NLXL lab & Studio Job – design dal Nord
NLXL è un’azienda olandese fondata da Rick e Esther Vintage nel 2010 specializzata nella produzione di carte da parati dal gusto nordico e astratto. La collaborazione tra NLXL e lo […]
NLXL è un’azienda olandese fondata da Rick e Esther Vintage nel 2010 specializzata nella produzione di carte da parati dal gusto nordico e astratto.
La collaborazione tra NLXL e lo studio di design Studio Job sta portando alla creazione di prodotti molto interessanti a cui noi di Polkadot iniziamo a interessarci.
Da NLXL arriva un’idea alternativa per arredare le pareti di casa ancora spoglie; un carta da parati con stampati enormi righelli old-school che si può applicare direttamente alla parete senza bisogno dell’intervento di un tecnico.
Altra novità è il Little Black Notebook, un’agenda con 208 pagine di grande qualità, dicono sia indistruttibile e a prova di usura, nera con in copertina uno scheletro.
Tra i prodotti nati dal connubio artistico NLXL e Studio Job ci sono un porta chiavi e una tovaglia da tè. Il porta chiavi a forma di corona è stato prodotto in versione limitata (solo 100 pezzi) dopo il successo riscosso durante il Salone del Mobile di Milano 2014 quando venne proposto come accessorio a una shopping bag.
Potrebbero Interessarti

Kånken Art 2023: Quando il Design Incontra la Natura nell’Iconico Zaino
Molto più di uno zaino; è una storia di connessione tra design, natura e creatività.

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York
Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni
Ultimi Articoli

Lo zaino Family Club: un compagno elegante e funzionale per le avventure in famiglia
Stile e versatilità per la new entry di Childhome

Kinderkraft semplifica la vita di genitori e bambini con prodotti di qualità
Più facile per genitori e bambini esplorare il mondo insieme con prodotti così…