DJ Shadow + Cut Chemist: il ‘riscaldamento’ prima del Design Week Festival 10

Questo, si sa, è l’anno di EXPO. Ma se c’è un evento che da più di 20 anni scandisce i giorni della città, quello è la Design Week. Da dieci […]

Questo, si sa, è l’anno di EXPO. Ma se c’è un evento che da più di 20 anni scandisce i giorni della città, quello è la Design Week. Da dieci anni Design Week non vuol dire solo Salone e FuoriSalone, ma anche elita Design Week Festival, un grande calendario di concerti e dj set che dal Teatro Franco Parenti si diffonde a macchia d’olio in tutta Milano.

dwf10-warm_up-shadow_chemist-fb_std-2

Il festival comincerà ufficialmente il 14 aprile, ma elita si concederà qualche minuto di riscaldamento nei mesi precedenti. Il primo degli appuntamenti è con il live di DJ Shadow e Cut Chemist, con lo show “Renegades Of Rhythm: DJ Shadow and Cut Chemist Play Afrika Bambaata”. L’obiettivo di questa joint venture è quello di riuscire a catturare lo spirito dell’hip hop, scavandone nel passato fino alle origini, fino a Afrika Bambaataa, fino al vinile. I due dj, fra i più importanti della scena, si divertiranno a giocare con la sterminata collezione di Afrika Bambaataa, 40mila vinili, custoditi dal 2013 presso la Cornell University.

image003

Il primo warm-up si terrà mercoledì 18 febbraio ai Magazzini Generali. Prevendite già disponibili online.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top