DJ Shadow + Cut Chemist: il ‘riscaldamento’ prima del Design Week Festival 10

Questo, si sa, è l’anno di EXPO. Ma se c’è un evento che da più di 20 anni scandisce i giorni della città, quello è la Design Week. Da dieci […]

Questo, si sa, è l’anno di EXPO. Ma se c’è un evento che da più di 20 anni scandisce i giorni della città, quello è la Design Week. Da dieci anni Design Week non vuol dire solo Salone e FuoriSalone, ma anche elita Design Week Festival, un grande calendario di concerti e dj set che dal Teatro Franco Parenti si diffonde a macchia d’olio in tutta Milano.

dwf10-warm_up-shadow_chemist-fb_std-2

Il festival comincerà ufficialmente il 14 aprile, ma elita si concederà qualche minuto di riscaldamento nei mesi precedenti. Il primo degli appuntamenti è con il live di DJ Shadow e Cut Chemist, con lo show “Renegades Of Rhythm: DJ Shadow and Cut Chemist Play Afrika Bambaata”. L’obiettivo di questa joint venture è quello di riuscire a catturare lo spirito dell’hip hop, scavandone nel passato fino alle origini, fino a Afrika Bambaataa, fino al vinile. I due dj, fra i più importanti della scena, si divertiranno a giocare con la sterminata collezione di Afrika Bambaataa, 40mila vinili, custoditi dal 2013 presso la Cornell University.

image003

Il primo warm-up si terrà mercoledì 18 febbraio ai Magazzini Generali. Prevendite già disponibili online.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

KIDS

Done by Deer: Esplorando l’Innovazione dei Giochi Multisensoriali per Bambini

Un mondo di divertimento e sviluppo sensoriale tutto a colori

Top