A San Valentino Claudia Megrè canta per THUN

THUN è da sempre un’azienda che punta al cuore dei propri clienti e, in particolar modo, dei giovani. In occasione di San Valentino 2015, è stata lanciata la nuova web […]

THUN è da sempre un’azienda che punta al cuore dei propri clienti e, in particolar modo, dei giovani. In occasione di San Valentino 2015, è stata lanciata la nuova web serie #dedicatoate, tre episodi tutti dedicati alla festa degli innamorati. Il minifilm racconta il making of di un brano musicale inedito, scritto appositamente per il progetto da Nicolò Fragile, compositore e arrangiatore dal curriculum notevolissimo (collaborazioni con Mina, Vasco Rossi, Irene Grandi ecc.), e la cantante Claudia Megrè – concorrente di The Voice of Italy 2014.

Un viaggio che parte da Napoli, passa dallo studio di registrazione di Fragile a Milano e culmina con un concerto al THUNIVERSUM di Bolzano, la casa di Thun. Quest’ultimo atto, l’unico in cui sarà possibile aascoltare il brano, sarà online a partire dal 7 febbraio sul minisito Dedicatoate.thun.com
Ad accompagnare Claudia e la sua band, un cast di giovani attori e attrici, diretti da Gianluca Catania, che si è avvalso di Fabio Casati come responsabile della fotografia.

Non è finita qui: dal sito è già possibile inviare delle cartoline personalizzate da dedicare alla propria metà. Dal 7 potrete arricchire la vostra dedica con il pezzo inedito di Claudia.
Un modo nuovo di festeggiare il sentimento più antico della storia.

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top