Colmar Originals Durden

Se questa estate sognate il Brasile, beh iniziate ad avvicinarvi con delle Colmar Originals ai piedi. La Collezione Primavera Estate 2015 di Colmar Originals è un omaggio ai colori e […]

CORES-067-UOMO

Se questa estate sognate il Brasile, beh iniziate ad avvicinarvi con delle Colmar Originals ai piedi. La Collezione Primavera Estate 2015 di Colmar Originals è un omaggio ai colori e ai contrasti del Brasile : alle sue spiagge negli accostamenti inediti dei materiali, alle sue metropoli negli effetti metallici, alle sue foreste nei canvas armaturati e nelle stampe floreali.

Tra le proposte più classiche dei modelli running e hi-cut basket, nella collezione troviamo le nuove Durden, sia per uomo che per donna, completamente rivisitate nella modellatura grazie ad una robusta chiusura a zip, tiralampo con marchio “ORIGINALS”, stringhe con nodi a vista, ed ovviamente il patch Colmar Originals in evidenza sul lato.

Un tocco casual e ricercato anche per le Durden in stile Cores: cotton twill con trattamento stone wash con tinte vivaci per le tomaie e dettagli in colore a contrasto, suola dalla texture ruvida e lavorata per un effetto casual ma ricercato. Controllate il sito www.colmaroriginals.com, la nuova collezione sarà presto online.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top