Colmar Originals Durden

Se questa estate sognate il Brasile, beh iniziate ad avvicinarvi con delle Colmar Originals ai piedi. La Collezione Primavera Estate 2015 di Colmar Originals è un omaggio ai colori e […]

CORES-067-UOMO

Se questa estate sognate il Brasile, beh iniziate ad avvicinarvi con delle Colmar Originals ai piedi. La Collezione Primavera Estate 2015 di Colmar Originals è un omaggio ai colori e ai contrasti del Brasile : alle sue spiagge negli accostamenti inediti dei materiali, alle sue metropoli negli effetti metallici, alle sue foreste nei canvas armaturati e nelle stampe floreali.

Tra le proposte più classiche dei modelli running e hi-cut basket, nella collezione troviamo le nuove Durden, sia per uomo che per donna, completamente rivisitate nella modellatura grazie ad una robusta chiusura a zip, tiralampo con marchio “ORIGINALS”, stringhe con nodi a vista, ed ovviamente il patch Colmar Originals in evidenza sul lato.

Un tocco casual e ricercato anche per le Durden in stile Cores: cotton twill con trattamento stone wash con tinte vivaci per le tomaie e dettagli in colore a contrasto, suola dalla texture ruvida e lavorata per un effetto casual ma ricercato. Controllate il sito www.colmaroriginals.com, la nuova collezione sarà presto online.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top