Colmar Originals Durden

Se questa estate sognate il Brasile, beh iniziate ad avvicinarvi con delle Colmar Originals ai piedi. La Collezione Primavera Estate 2015 di Colmar Originals è un omaggio ai colori e […]

CORES-067-UOMO

Se questa estate sognate il Brasile, beh iniziate ad avvicinarvi con delle Colmar Originals ai piedi. La Collezione Primavera Estate 2015 di Colmar Originals è un omaggio ai colori e ai contrasti del Brasile : alle sue spiagge negli accostamenti inediti dei materiali, alle sue metropoli negli effetti metallici, alle sue foreste nei canvas armaturati e nelle stampe floreali.

Tra le proposte più classiche dei modelli running e hi-cut basket, nella collezione troviamo le nuove Durden, sia per uomo che per donna, completamente rivisitate nella modellatura grazie ad una robusta chiusura a zip, tiralampo con marchio “ORIGINALS”, stringhe con nodi a vista, ed ovviamente il patch Colmar Originals in evidenza sul lato.

Un tocco casual e ricercato anche per le Durden in stile Cores: cotton twill con trattamento stone wash con tinte vivaci per le tomaie e dettagli in colore a contrasto, suola dalla texture ruvida e lavorata per un effetto casual ma ricercato. Controllate il sito www.colmaroriginals.com, la nuova collezione sarà presto online.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top