Nissan & Dc Shoes – Headlight Session

Il gigante automobilistico Nissan ed il brand DC Shoes uniscono le forze per creare dei videoclip che hanno come focus l’avventura cittadina, vissuta insieme al massimo delle emozioni urbane. “Headlight […]

cover

Il gigante automobilistico Nissan ed il brand DC Shoes uniscono le forze per creare dei videoclip che hanno come focus l’avventura cittadina, vissuta insieme al massimo delle emozioni urbane. “Headlight Session” è il nome del video che combina la tecnologia innovativa e l’estro di alcuni tra i migliori skater al mondo. Gli appassionati potranno infatti riconoscere nel video la presenza di Wes Kremer, Skater of The Year 2014 sceondo Trasger Magazine. Ma anche di colleghi non da meno, come Matt Miller, Madars Abside, Joseph Scott, Anthony Lopez.

Nel video la nuova Nissan Juke Nismo giugne a Barcellona dove incontra l’abilità degli skater di cui ne illumina le acrobazie. Le fondamentali caratteristiche urbane di Juke NISMO RS sono ancora più evidenti accanto agli skater: il risultato è un video più che ben fatto, e che mette in mostra la dinamicità e l’indole sportiva del crossover, definita dagli addetti ai lavori la vettura con una maggiore potenza del motore in modo potente.
A dirigere il video clip il regista e skater Chris Ray che ha combinato l’azione e lo skater puro , senza perdersi di vista le caratteristiche tecniche della Juke NISMO RS, il crossover perfetto per uno stile di vita giovane, dinamico e sportivo. Ed i creativi di DC shoes e Nissan riescono in pieno a raccontarlo in modo autentico, senza scendere nello scontato. Non perdetevi il video allora, per una night session davvero singolare per le strade di Barcellona, che vi farà venir voglia di riprendere sotto i piedi la vecchia tavola da skate!

image

Articolo Sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top