Dj Q venerdì a Milano: scarpe comode e pedalare
L’UK Garage è uno di quei generi che a fine serata esci dal locale fradicio, con la voglia di ballare ancora e quasi sicuramente col sorriso stampato in faccia. Soprattutto […]
L’UK Garage è uno di quei generi che a fine serata esci dal locale fradicio, con la voglia di ballare ancora e quasi sicuramente col sorriso stampato in faccia. Soprattutto se a mettere i dischi c’è uno dei migliori esponenti del genere, Dj Q, che dalla veneranda età di 12 anni ha cominciato a farli girare e che a 15 era già ospite nei club. Uno dei profeti del genere, se si pensa che a casa sua ha anche avuto un programma su BBC Radio 1xtra.
Ha pubblicato la maggior parte delle sue produzioni sotto l’etichetta Unknown To The Unknown, fondata da DJ Haus, con il quale ha anche portato avanti qualche produzione sotto lo pseudonimo di Trumpet & Badman.
I suoi dj set si caratterizzano per una grande velocità, con una grande rotazione di pezzi e salti da un genere all’altro, con incursioni in house, footwork e bass music.
Questo è il suo mixtape in esclusiva per Babylon Radio 2:
Dj Q sarà ospite degli amici di Ptwschool a Milano, venerdì 13 in via Carducci 25. Noi prepariamo già le scarpette, quelle comode. Se anche voi avete voglia di sudare con noi, la formula è facile: basta mettersi in lista mandando una mail a vienidentro@ptwschool.com
Insieme a Dj Q ci saranno due volti conosciuti a Milano e dintorni: Nobel, storico resident delle serate di Rick&Pigna, e DNN. Per più info: bit.ly/sullafiducia
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.