Dj Q venerdì a Milano: scarpe comode e pedalare

L’UK Garage è uno di quei generi che a fine serata esci dal locale fradicio, con la voglia di ballare ancora e quasi sicuramente col sorriso stampato in faccia. Soprattutto […]

L’UK Garage è uno di quei generi che a fine serata esci dal locale fradicio, con la voglia di ballare ancora e quasi sicuramente col sorriso stampato in faccia. Soprattutto se a mettere i dischi c’è uno dei migliori esponenti del genere, Dj Q, che dalla veneranda età di 12 anni ha cominciato a farli girare e che a 15 era già ospite nei club. Uno dei profeti del genere, se si pensa che a casa sua ha anche avuto un programma su BBC Radio 1xtra.
Ha pubblicato la maggior parte delle sue produzioni sotto l’etichetta Unknown To The Unknown, fondata da DJ Haus, con il quale ha anche portato avanti qualche produzione sotto lo pseudonimo di Trumpet & Badman.
I suoi dj set si caratterizzano per una grande velocità, con una grande rotazione di pezzi e salti da un genere all’altro, con incursioni in house, footwork e bass music.

Dj_Q_press_photo

Questo è il suo mixtape in esclusiva per Babylon Radio 2:

Dj Q sarà ospite degli amici di Ptwschool a Milano, venerdì 13 in via Carducci 25. Noi prepariamo già le scarpette, quelle comode. Se anche voi avete voglia di sudare con noi, la formula è facile: basta mettersi in lista mandando una mail a vienidentro@ptwschool.com

Insieme a Dj Q ci saranno due volti conosciuti a Milano e dintorni: Nobel, storico resident delle serate di Rick&Pigna, e DNN. Per più info: bit.ly/sullafiducia

DJ_Q_2048

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top