Peroni senza glutine

Vi segnaliamo un’importante partnership stretta tra due prestigiosi marchi italiani, Peroni e Rossopomodoro. Questo sodalizio è legato al nuovo prodotto di casa Peroni, la birra senza glutine, che è stata […]

Immagine

Vi segnaliamo un’importante partnership stretta tra due prestigiosi marchi italiani, Peroni e Rossopomodoro. Questo sodalizio è legato al nuovo prodotto di casa Peroni, la birra senza glutine, che è stata presentato qualche giorno a Roma nella pizzeria Rossopomodoro di Largo Argentina dove si accostavano i due emblematici prodotti della tradizione italiana ovvero birra e pizza rigorosamente privi di glutine. Infatti la nuova birra Peroni si sposa perfettamente con le 10 varianti di pizze Rossopomodoro Gluten free. Entrambi rispondono ad una richiesta sempre più crescente di cibo salutare da parte dei consumatori.
È stata la volontà di valorizzare la passione per lo stare insieme a spingere il brand Peroni verso la realizzazione di questo nuovo prodotto, ciò perché non si può privare di tale piacere chi deve seguire una dieta senza glutine; in più secondo le ultime stime la celiachia è un’intolleranza alimentare sempre più frequente. Infatti dal diretto dialogo che i responsabili del marchio Peroni hanno con i consumatori, si è giunti a valutare le nuove tendenze e le esigenze di quest’ultimi fino a giungere a Peroni Senza Glutine.
La novità più accattivante di questa birra è che conserva il sapore e la qualità di sempre. Eliminare un ingrediente non ha alterato affatto il sapore o il colore della birra, che continua ad avere un perfetto equilibrio tra dolce e amaro e un sapore poco luppolato. Infatti la Peroni continua ad essere la birra italiana di tutti, come è sottolineato nel nuovo e video lancio, nel quale il giocatore di rugby Martín Castrogiovanni riceve un’accattivante lettere scritta da una particolare bionda, che sarà da oggi sua. Infatti la Peroni senza glutine per un ciliaco come Castro è la bionda che mancava.
Prova Peroni senza Glutine! A noi è piaciuta

Articolo Sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top