LE COQ SPORTIF X LIBERTY LONDON

Tessuti dal forte tocco retrò caratterizzano il nuovo progetto de “Le coq sportif”. In seguito alla partnership stretta con “Liberty Art Fabrics” di Londra nasce il Paisley Pack caratterizzato da […]

LE COQ SPORTIF x LIBERTY ART FABRICS_PACK PAISLEY_SS15_PRINT_07

Tessuti dal forte tocco retrò caratterizzano il nuovo progetto de “Le coq sportif”. In seguito alla partnership stretta con “Liberty Art Fabrics” di Londra nasce il Paisley Pack caratterizzato da tre modelli ispirazione retrò running, Eclat, LCS R 900 e LCS R1400 e una casual, La Lagache.

Questo progetto vede “Le coq sportif” e “Liberty Art Fabrics” fondere le loro storie e il loro passato in questa splendida collaborazione. Entrambi i brand reinterpretano in chiave modera i propri modelli d’archivio. La stampa Paisley, ispirata dalla storia Liberty Art Fabrics, prende spunto da un campione di tessuto intrecciato trovato negli archivi del brand e il progetto parte da una rielaborazione in chiave moderna della famosa stampa.
Se la particolarità del Paisley Pack vi ha conquistati e non riuscite a trattenere l’irrefrenabile impulso di acquistare uno dei tre modelli della collezione, approfittate del codice sconto Sarenza.

LE COQ SPORTIF x LIBERTY ART FABRICS_PACK PAISLEY_SS15_PRINT_01 - Copia

I modelli sono tutti disponibili nei negozi Le coq sportif e online su lecoqsportif.com, mentre se vi piace lo stile retro della scarpe Le Coq Sportif trovate una ricchissima selezione sullo shop online Sarenza.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top