Nuovi annunci e altri due warm-up per Design Week Festival 10

A distanza di pochi giorni dall’ultima scorpacciata di annunci, Elita aggiunge nuovi artisti alla line-up di Design Week Festival 10: DJ Premier, Solomun, Amatorski, Youarehere, Ghost Culture, Mecna, Sekuoia, Yakamoto […]

A distanza di pochi giorni dall’ultima scorpacciata di annunci, Elita aggiunge nuovi artisti alla line-up di Design Week Festival 10: DJ Premier, Solomun, Amatorski, Youarehere, Ghost Culture, Mecna, Sekuoia, Yakamoto Kotzuga e EnRoll aka RAME.

dwf10-fb_share-lineup_full (1)
Nomi di indiscussa qualità e caratura. Occhi puntati, soprattutto, sui romani Youarehere e sul veneto Yakamoto Kotzuga, nuovi rampanti di un’elettronica italiana sempre più viva.

Grande attesa, poi, per lo special set di Mecna, rapper nostrano artefice di un grandissimo album quale “Laska”.

Che dire, infine, di Solomun, re della house europea? Vi basti la sua “Kackvogel” come monito.

Se tutto ciò non bastasse, ai due warm-up milanesi con Ariel Pink e Zola Jesus se ne aggiungono altri due: venerdì 13 marzo all’Arterìa di Bologna con Elita Soundsystem (Zagor, Gommage Dj Team e EnRoll aka RAME) e sabato 28 marzo al Teatro Sociale di Como con Surkin, Nothinc, Iiso e Lele Sacchi.
In attesa delle prossime novità, siamo certi che ne vedremo delle belle.

Livio Ghilardi

Nato a Noci (BA) nel 1991, dopo la maturità classica si trasferisce a Roma dove, tra un concerto e l’altro, studia Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata ed è borsista presso il Collegio Universitario "Lamaro Pozzani".
Scrive di musica per Zero, Nerds Attack, DLSO. Sulla web-radio Radio Bombay tiene il programma “La Voce del Marpione", per Cucina Mancina cura la rubrica "Rock Around The Fork". Musicalmente e gastronomicamente onnivoro, poliglotta per natura, classicista mancato, bassista a tempo perso, tifoso del Bari nonostante tutto.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

DESIGN

I giocattoli intelligenti di Djeco

L’azienda francese punta su creatività, audacia e passione

DESIGN

I tappeti da gioco Evibell

Pieghevoli e con stampa su 2 lati: perfetti per la sicurezza dei più piccoli

Top