PUMA presenta le nuove IGNITE

Dopo anni di ricerca, il marchio tedesco lancia PUMA oggi IGNITE, un paio di scarpe da running che promette di offrire prestazioni di alta qualità, grazie alle tecnologie in gioco, […]

Dopo anni di ricerca, il marchio tedesco lancia PUMA oggi IGNITE, un paio di scarpe da running che promette di offrire prestazioni di alta qualità, grazie alle tecnologie in gioco, con un occhio di riguardo allo stile.
Abbiamo avuto modo di toccare IGNITE con mano nel corso di una presentazione dedicata alla stampa: visto il background del brand, PUMA ha deciso di puntare forte sul lato performance, andando quindi a sviluppare una serie di accorgimenti che promettono di regalare grandi soddisfazioni ai runner. La scarpa nasce per assicurare comodità della calzata, grazie alla tomaia termosaldata e quindi priva di cuciture fastidiose, e un’efficienza in termini di ammortizzazione e restituzione dell’energia, per merito dell’intersuola realizzata in poliuretano e un cuscinetto posteriore la cui tecnologia è stata mutuata dall’industria dell’automobile.

Ignite_188041_01
Ignite_188041_01_3
Ignite_188041_01_6

Non poteva non esserci miglior testimonial di Usain Bolt, primatista mondiale sui 100m, che ha partecipato attivamente allo sviluppo della scarpa, contraddistinta dal motto “Forever Faster” e il cui design richiama uno degli elementi più affascinanti della natura, uno dei pochi capace di raccogliere e rilasciare energia: le comete. Sotto dal punto di vista estetico, la scarpa è molto pulita e minimal, con forti accenti cromatici e una varietà di colorazioni a disposizione.

ignite_bolt

Mentre noi ci prepariamo a indossarle per una prima run, potete già acquistarle nei negozi al prezzo di €110,00 o vederle in azione nei city tour che si terranno prossimamente a Milano e Roma.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top