Moscot turns 100

MOSCOT il brand di occhiali newyorkese celebra i suo 100 anni con una collezione esclusiva. La MOSCOT 100 Year Anniversary COLLECTION propone il suo modello più popolare, il Lemtosh, nelle […]

LEMTOSH WOOD_Black_G15_Front-Left_web

MOSCOT il brand di occhiali newyorkese celebra i suo 100 anni con una collezione esclusiva. La MOSCOT 100 Year Anniversary COLLECTION propone il suo modello più popolare, il Lemtosh, nelle declinazioni LEMTOSH WOOD (acetato ed inserti in legno), LEMTOSH FOLD (montatura da sole in acetato richiudibile) e LEMTOSH smart (lenti da vista che coniugano il pantone 602C yellow con il moderno acetato matte black). Per il Lemtosh smart potete anche abbinare il coloratissimo MOSCOT Smart drive package, 3 differenti clip-on nei colori nero, rosso vermiglio e giallo polarizzato.

Il 28 febbraio invece ha fatto il debutto internazionale la limited Smart fortwo edition Moscot, mentre in questi giorni è esposta al Salone dell’automobile di Ginevra fino al 15 Marzo: una fortwo cabrio prodotta in soltanto 100 esemplari, caratterizzati dall’inconfondibile combinazione nero e giallo.

AuC-Moscot100Years-HarveyZachary-SMARTCAR_zps2rl99jme

smart-fourtwo-cabrio-edition-moscot-5

15c105-08-1

smart-fourtwo-cabrio-edition-moscot-4

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top