Moscot turns 100

MOSCOT il brand di occhiali newyorkese celebra i suo 100 anni con una collezione esclusiva. La MOSCOT 100 Year Anniversary COLLECTION propone il suo modello più popolare, il Lemtosh, nelle […]

LEMTOSH WOOD_Black_G15_Front-Left_web

MOSCOT il brand di occhiali newyorkese celebra i suo 100 anni con una collezione esclusiva. La MOSCOT 100 Year Anniversary COLLECTION propone il suo modello più popolare, il Lemtosh, nelle declinazioni LEMTOSH WOOD (acetato ed inserti in legno), LEMTOSH FOLD (montatura da sole in acetato richiudibile) e LEMTOSH smart (lenti da vista che coniugano il pantone 602C yellow con il moderno acetato matte black). Per il Lemtosh smart potete anche abbinare il coloratissimo MOSCOT Smart drive package, 3 differenti clip-on nei colori nero, rosso vermiglio e giallo polarizzato.

Il 28 febbraio invece ha fatto il debutto internazionale la limited Smart fortwo edition Moscot, mentre in questi giorni è esposta al Salone dell’automobile di Ginevra fino al 15 Marzo: una fortwo cabrio prodotta in soltanto 100 esemplari, caratterizzati dall’inconfondibile combinazione nero e giallo.

AuC-Moscot100Years-HarveyZachary-SMARTCAR_zps2rl99jme

smart-fourtwo-cabrio-edition-moscot-5

15c105-08-1

smart-fourtwo-cabrio-edition-moscot-4

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top