Cattura il design con #CAPTUREIBISSTYLES

Si sa, un oggetto di design si fa notare e fa la differenza in un appartamento o in qualsiasi luogo lo si collochi. Chiunque ha almeno una volta sognato di […]

10986154_1563711473886254_2013888674_n

Si sa, un oggetto di design si fa notare e fa la differenza in un appartamento o in qualsiasi luogo lo si collochi. Chiunque ha almeno una volta sognato di arredare il proprio salotto di casa con oggetti unici e ricercati. Design lovers, non potete allora ignorare il progetto “Capture ibis Styles”, con il quale si può votare e vincere un’opera ideata e realizzata da un designer di fama internazionale.

Con questa idea la famosa catena di hotel del gruppo Accor, ibis Styles, vuol rendere il “mondo del design” noto al grande pubblico e tra qualche giorno ossia dal 13 marzo si potrà partecipare al progetto, visitando uno dei 15 hotel Ibis Styles selezionati per l’operazione.

10860037_789910287751816_1532618211_n

Per concorrere, è necessario possedere uno smartphone, essere un utente Instagram e usare l’hashtag #captureibisstyles. I partecipanti potranno partecipare solo per gli oggetti esposti nel loro Paese di residenza.
In Italia l’hotel scelto è l’ibis Style Palermo, in via Crispi a pochi passi dal porto, dal centro storico e dalla famosa spiaggia di Mondello; qui nella hall tra reception e l’area bar ci si può imbattere nei premi messi in palio dal progetto “Capture ibis Styles” ovvero nello sgabello Temperino di Alessandro Guidolin, o nella lampada Shuttlecock di Godefroy de Virieu o nella Ripple Chair di Ron Arad.

10963845_1542010849399350_1986615092_n

Abbiamo avuto modo di goderci l’hotel e la splendida Palermo un paio di settimane fa, ospiti di ibis Style. L’hotel è una chicca ricca di elementi di design con 122 camere e suite con wi-fi gratuito, molte delle quali con vista mare, dotate di ogni comfort e curate in ogni minimo dettaglio. L’ultimo piano di questo coloratissimo hotel ha una splendida terrazza con vista sulla baia, dove è servita la prima colazione. Sarà insolito, ma un’area dell’hotel da non sottovalutare è il parcheggio con diversi murales che rallegrano e impreziosiscono una semplice zona di passaggio. Tra i vantaggi, sicuramente non irrilevanti, di questo ricercato hotel ci sono le tariffe, che spaziano da quelle promozionali di € 65,00 per camera doppia a quelle dedicate alle famiglie di 80,00 €.

Ma torniamo al contest: dal 13 marzo al 13 maggio, se sei un cliente dell’ibis Styles Palermo, non perdere l’occasione di partecipare all’operazione “Capture ibis Styles”! L’iniziativa, 100% digitale, ruoterà attorno a Instagram.
Quindi per concorrere si deve, smartphone alla mano, scattare una foto a uno dei 4 oggetti di design, chiaramente identificati nella lobby, al bar o al ristorante dell’hotel con un’apposita etichetta Capture ibis Styles e pubblicarla su Instagram con l’hashtag #captureibisstyles e l’hashtag dell’oggetto scelto (# e nome dell’oggetto). La foto che otterrà il numero di “like” indicato sull’etichetta accanto all’oggetto potrà essere selezionata e vincere l’opera di design fotografata.

Per vivere questa esperienza 100% digitale, si può consultare l’account Instagram @captureibisstyles o esplorare un hotel ibis Styles virtuale alla ricerca di oggetti originali. Qui si può cliccare “Mi piace” in corrispondenza della foto dell’oggetto preferito per aumentarne i “like”. Quando l’oggetto raggiungerà la soglia definita di “like”, verrà estratto un fortunato vincitore dello stesso.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top