Cattura il design con #CAPTUREIBISSTYLES

Si sa, un oggetto di design si fa notare e fa la differenza in un appartamento o in qualsiasi luogo lo si collochi. Chiunque ha almeno una volta sognato di […]

10986154_1563711473886254_2013888674_n

Si sa, un oggetto di design si fa notare e fa la differenza in un appartamento o in qualsiasi luogo lo si collochi. Chiunque ha almeno una volta sognato di arredare il proprio salotto di casa con oggetti unici e ricercati. Design lovers, non potete allora ignorare il progetto “Capture ibis Styles”, con il quale si può votare e vincere un’opera ideata e realizzata da un designer di fama internazionale.

Con questa idea la famosa catena di hotel del gruppo Accor, ibis Styles, vuol rendere il “mondo del design” noto al grande pubblico e tra qualche giorno ossia dal 13 marzo si potrà partecipare al progetto, visitando uno dei 15 hotel Ibis Styles selezionati per l’operazione.

10860037_789910287751816_1532618211_n

Per concorrere, è necessario possedere uno smartphone, essere un utente Instagram e usare l’hashtag #captureibisstyles. I partecipanti potranno partecipare solo per gli oggetti esposti nel loro Paese di residenza.
In Italia l’hotel scelto è l’ibis Style Palermo, in via Crispi a pochi passi dal porto, dal centro storico e dalla famosa spiaggia di Mondello; qui nella hall tra reception e l’area bar ci si può imbattere nei premi messi in palio dal progetto “Capture ibis Styles” ovvero nello sgabello Temperino di Alessandro Guidolin, o nella lampada Shuttlecock di Godefroy de Virieu o nella Ripple Chair di Ron Arad.

10963845_1542010849399350_1986615092_n

Abbiamo avuto modo di goderci l’hotel e la splendida Palermo un paio di settimane fa, ospiti di ibis Style. L’hotel è una chicca ricca di elementi di design con 122 camere e suite con wi-fi gratuito, molte delle quali con vista mare, dotate di ogni comfort e curate in ogni minimo dettaglio. L’ultimo piano di questo coloratissimo hotel ha una splendida terrazza con vista sulla baia, dove è servita la prima colazione. Sarà insolito, ma un’area dell’hotel da non sottovalutare è il parcheggio con diversi murales che rallegrano e impreziosiscono una semplice zona di passaggio. Tra i vantaggi, sicuramente non irrilevanti, di questo ricercato hotel ci sono le tariffe, che spaziano da quelle promozionali di € 65,00 per camera doppia a quelle dedicate alle famiglie di 80,00 €.

Ma torniamo al contest: dal 13 marzo al 13 maggio, se sei un cliente dell’ibis Styles Palermo, non perdere l’occasione di partecipare all’operazione “Capture ibis Styles”! L’iniziativa, 100% digitale, ruoterà attorno a Instagram.
Quindi per concorrere si deve, smartphone alla mano, scattare una foto a uno dei 4 oggetti di design, chiaramente identificati nella lobby, al bar o al ristorante dell’hotel con un’apposita etichetta Capture ibis Styles e pubblicarla su Instagram con l’hashtag #captureibisstyles e l’hashtag dell’oggetto scelto (# e nome dell’oggetto). La foto che otterrà il numero di “like” indicato sull’etichetta accanto all’oggetto potrà essere selezionata e vincere l’opera di design fotografata.

Per vivere questa esperienza 100% digitale, si può consultare l’account Instagram @captureibisstyles o esplorare un hotel ibis Styles virtuale alla ricerca di oggetti originali. Qui si può cliccare “Mi piace” in corrispondenza della foto dell’oggetto preferito per aumentarne i “like”. Quando l’oggetto raggiungerà la soglia definita di “like”, verrà estratto un fortunato vincitore dello stesso.

Potrebbero Interessarti

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

Top