Superstar si fa supercolor!

Non solo Superstar, ma dal 27 marzo anche Supercolor. Fra sette giorni esatti, infatti, sarà rilasciata l’esclusiva reinterpretazione che Pharrell Williams ha fatto dell’iconica sneaker di adidas Originals, mai così […]

Non solo Superstar, ma dal 27 marzo anche Supercolor. Fra sette giorni esatti, infatti, sarà rilasciata l’esclusiva reinterpretazione che Pharrell Williams ha fatto dell’iconica sneaker di adidas Originals, mai così viva come nel 2015. Ancora una volta, dopo la capsule collection tutta a pois, la collaborazione fra l’artista americano e il brand tedesco sa stupirci proponendoci un nuovo capitolo all’insegna dei colori e della gioia. L’assortimento di tutti i 50 colori è pronto a sbarcare in esclusiva da OneBlockDown a Milano (punto vendita da Brian&Berry in San Babila) e da Urban Jungle a Roma, mentre nei monomarca e nei migliori store della penisola potrete comunque trovare una vastissima selezione di colorazioni.

Supercolor_50

“Non create il vostro stile basandovi sul mio o su quello di chiunque altro. Ciò che ci rende individui è la libertà di poter scegliere per noi stessi”

Godetevi il film ufficiale per conoscere la storia di adidas Originals Superstar Supercolor.

https://www.youtube.com/watch?v=aIujzK4-478

adidas Originals Supercolor_1
adidas Originals Supercolor_2
Supercolor_50
Supercolor_Highlight_Base_5_02
adidas Originals Supercolor_6
S41835
Supercolor_50

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

IIMO, il triciclo retrò e innovativo

Disegnato in Giappone, si adatta alla crescita

KIDS

Moulin Roty, 50 anni di creatività

L’azienda francese crea giocattoli “come una volta” per i bambini di oggi!

DESIGN

Bugaboo lancia il nuovo passeggino Butterfly

Leggero, compatto, e si piega in un secondo!

Top