POPUP THE SUNDAY: il mercatino più cool della domenica a Bari

Agende alla mano. Tenetevi liberi questa domenica 22 marzo perché proprio bella città di Bari ci sarà PopUp The Sunday, il primo sunday market barese ideato da Barbara Laneve e […]

11037086_444643185702544_8241055549507427274_o

Agende alla mano. Tenetevi liberi questa domenica 22 marzo perché proprio bella città di Bari ci sarà PopUp The Sunday, il primo sunday market barese ideato da Barbara Laneve e Discipline Records e prodotto da Node in partnership con Officina degli Esordi, Caffè degli Esordi, Brescia Management e con il patrocinio del I Municipio del Comune di Bari.
Shopping, musica, workshop, conference saranno i protagonisti di questo evento che si prospetta di grande divertimento e dal sapore europeo.

1504978_450490275117835_203269341276009530_n

Ospiti d’eccezione per questo primo evento, Vaghe Stelle (Gang of Ducks Records), definito da nomi come Apparat e Modeselektor “il miglior producer italiano”, e Gaia Ramona, dj e music consultant per i più importanti marchi di moda (Louis Vuitton, Emilio Pucci, etc.), e resident dal 2003 della serata culto milanese “London Loves” del Plastic, che guiderà una chiacchierata musicale dal titolo “Da Grace Jones a Rick Owens: percorso della musica nelle performance e nella moda”, per poi esibirsi in uno dei suoi djset esclusivi.
E tanti altri ancora come Superbass, Gae (Discipline Records), Pierpaolo Guaragno, Paul Giose, Soul 71 “B2B” il Mullah.

In più, udite udite parte proprio oggi un contest per vincere due abbonamenti ad uno degli eventi più fighi della vita milanese ovvero Elita Design Week Festival. Tutte le informazioni per questa ghiotta occasione le potete trovare nella pagina facebook dell’evento.

I prossimi appuntamenti con PopUp the Sunday e nuovi ospiti ed espositori sono domenica 19 aprile e domenica 3 maggio.

Potrebbero Interessarti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top