H&M Loves Coachella

Una sosta nel deserto lungo un viaggio on the road a bordo di una Ford Mustang cabrio, fa da sfondo alla nuova campagna H&M Loves Coachella,  per la collezione che […]

5065_08[1]

Una sosta nel deserto lungo un viaggio on the road a bordo di una Ford Mustang cabrio, fa da sfondo alla nuova campagna H&M Loves Coachella,  per la collezione che il marchio svedese ha realizzato in collaborazione con il mitico festival californiano. Appuntamento imperdibile, accorsatissimo e frequentato dalle più svariate star, il festival di Coachella vede collaborare H&M ormai da diverse stagioni, quest’anno non solo in veste di sponsor. La collezione è ovviamente festival-inspired per essere super fashion ma con semplicità, mood che da sempre caratterizza le linee di H&M.

Un concept hippie-chic sviluppato per la donna con abiti in pizzo macramè in un rosso vivo, affiancati da lunghi vestiti in fantasie floreali, proposte anche per i top. Le frange dominano la collezione, arricchendo le maniche dei top o diventando lunghe decorazioni per le gonne. Immancabili per un set californiano gli shorts proposti in diverse varianti: in denim degradè o in suede, must della stagione. L’abbinamento, in linea con l’ispirazione fortemente hippie, è delicato con lunghe tuniche in pizzo o a fiori. Fantasie tendenti al mosaico rendono brillanti shorts a vita alta e crop top.

Negli gli accessori si ripresenta la fantasia mosaico per la shopping con maxi logo Coachella o le ricorrenti frange per il  secchiello in suede. Le scarpe sono sandali platform alternati a boots dal richiamo country. A sorprendere sono i gioielli che sembrano rubati ad una regina dell’Antico Egitto, con pietre turchesi e catene d’oro.

Per l’uomo la collezione H&M Loves Coachella ha un’evidente tendenza urban con t-shirt oversize, camicie check, denim used dal taglio skinny e canotte con stampa cactus.

5065_07[1]

5065_06[1]

5065_05[1]

5065_04[1]

5065_03[1]

5065_02[1]

5065_01[1]

Alberto Calabrese

Conformemente al mio cognome sono Calabrese, ma vivo a Roma. Sono appassionato/addicted di moda da sempre, pur studiando giurisprudenza. Il cinema, la cucina e la musica completano la gamma dei miei interessi.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top