H&M Loves Coachella

Una sosta nel deserto lungo un viaggio on the road a bordo di una Ford Mustang cabrio, fa da sfondo alla nuova campagna H&M Loves Coachella,  per la collezione che […]

5065_08[1]

Una sosta nel deserto lungo un viaggio on the road a bordo di una Ford Mustang cabrio, fa da sfondo alla nuova campagna H&M Loves Coachella,  per la collezione che il marchio svedese ha realizzato in collaborazione con il mitico festival californiano. Appuntamento imperdibile, accorsatissimo e frequentato dalle più svariate star, il festival di Coachella vede collaborare H&M ormai da diverse stagioni, quest’anno non solo in veste di sponsor. La collezione è ovviamente festival-inspired per essere super fashion ma con semplicità, mood che da sempre caratterizza le linee di H&M.

Un concept hippie-chic sviluppato per la donna con abiti in pizzo macramè in un rosso vivo, affiancati da lunghi vestiti in fantasie floreali, proposte anche per i top. Le frange dominano la collezione, arricchendo le maniche dei top o diventando lunghe decorazioni per le gonne. Immancabili per un set californiano gli shorts proposti in diverse varianti: in denim degradè o in suede, must della stagione. L’abbinamento, in linea con l’ispirazione fortemente hippie, è delicato con lunghe tuniche in pizzo o a fiori. Fantasie tendenti al mosaico rendono brillanti shorts a vita alta e crop top.

Negli gli accessori si ripresenta la fantasia mosaico per la shopping con maxi logo Coachella o le ricorrenti frange per il  secchiello in suede. Le scarpe sono sandali platform alternati a boots dal richiamo country. A sorprendere sono i gioielli che sembrano rubati ad una regina dell’Antico Egitto, con pietre turchesi e catene d’oro.

Per l’uomo la collezione H&M Loves Coachella ha un’evidente tendenza urban con t-shirt oversize, camicie check, denim used dal taglio skinny e canotte con stampa cactus.

5065_07[1]

5065_06[1]

5065_05[1]

5065_04[1]

5065_03[1]

5065_02[1]

5065_01[1]

Alberto Calabrese

Conformemente al mio cognome sono Calabrese, ma vivo a Roma. Sono appassionato/addicted di moda da sempre, pur studiando giurisprudenza. Il cinema, la cucina e la musica completano la gamma dei miei interessi.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top