Fuori Salone 2015: FEEDING CREATIVITY

Manca davvero poco alla Milano Design Week, e vi segnaliamo un appuntamento che vede protagoniste due realtà pugliesi questa volta in trasferta: Officine Tamborrino ed XFood (il bellissimo ristorante sociale […]

Manca davvero poco alla Milano Design Week, e vi segnaliamo un appuntamento che vede protagoniste due realtà pugliesi questa volta in trasferta: Officine Tamborrino ed XFood (il bellissimo ristorante sociale di cui vi abbbiamo parlato qui) sono infatti partners di FEEDING CREATIVITY, un piccolo distretto culinario pugliese che in Via Ventura 14 (zona Lambrate) dal 14 al 19 Aprile accoglierà i “design lovers” per un break diverso dal solito.

Non solo un ristorante, ma un vero e proprio spazio sociale che regalerà ai visitatori cultura, aggregazione, oltre a tre incontri (dal 17 al 19 Aprile, in mattinata) dedicati al design sostenibile ed aperti al pubblico. A garanzia del tutto, oltre al cibo pugliese proveniente dalle aziende sinonimo di eccellenza alimentare, l’allestimento realizzato da Officine Tamborrino e curato dalla designer Sara Mondaini.

Se riuscirete a passare scoprirete in anteprima anche due nuove creazioni targate Officina Tamborrino: “6seat” di Giuliana Gatti e “Let’s Talk” di Sara Mondaini, un tavolo sociale composto da tre elementi uniti tra loro da un perno, a ribadire il tema, quello della socializzazione (tra cibo e cultura), alla base dell’intero progetto.

feeding-creativity---def---digitale

Il programma dettagliato dell’evento sarà presto disponibile on-line su www.officinetamborrino.com e su facebook.com/officinetamborrino, non aspettatevi il solito ristorante, ma un luogo dove rilassarsi, incontrarsi o lavorare, uno spazio di design “sociale”, un giardino per un break, aperitivi con musica live, un tavolo sociale, un omaggio alle tipiche luminarie del sud, una nuova esperienza per i ragazzi di Xfood.. e tanto altro.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

Play&Go, il tappeto-sacco porta tutto

Una borsa per giocare e riordinare in un attimo

Candylab Toys

Giocattoli per chiunque ami le automobili, che siano bambini, genitori o zii

Ultimi Articoli

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

KIDS

The Birth Poster

Una serie di illustrazioni in scala 1:1 per celebrare la nascita di una nuova vita in modo originale

Top