Santoni+Urquiola, Shimmer collection bt Glas Italia

In occasione del Salone del Mobile 2015, Santoni ospita all’interno della propria boutique di via Montenapoleone 6 la collezione “Shimmer” disegnata da Patricia Urquiola e prodotta da Glas Italia. I […]

SHIMMER P.Urquiola_02

In occasione del Salone del Mobile 2015, Santoni ospita all’interno della propria boutique di via Montenapoleone 6 la collezione “Shimmer” disegnata da Patricia Urquiola e prodotta da Glas Italia.

SHIMMER P.Urquiola_05

I nuovi tavolini Shimmer in cristallo stratificato e incollato, presentati in una speciale finitura multicromatica cangiante la cui colorazione varia in funzione dell’angolo di incidenza della luce e del punto di osservazione, saranno presentati al pubblico Venerdì 17 Aprile 2015 con un cocktail event nello store Santoni, progettato dalla stessa designer che, con il suo tratto unico e la sua capacità di interpretare lo spazio e la materia, è in grado di valorizzare i prodotti simbolo del saper fare e della cultura artigianale italiana.

Oltre a Giuseppe Santoni e Patricia Urquiola sarà presente all’evento Lorenzo Arosio, Direttore Generale di Glas Italia.

SHIMMER P.Urquiola_03

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top