Incomincia l’ ELITA DESIGN WEEK FESTIVAL: giveaway in palio!

Al via oggi una delle settimane più interessanti e vibranti nel panorama milanese, in concomitanza con il Salone del Mobile e il Fuori Salone arriva anche l’Elita Design Week Festival. […]

dwf10-fb_share-lineup_31_03_2015

Al via oggi una delle settimane più interessanti e vibranti nel panorama milanese, in concomitanza con il Salone del Mobile e il Fuori Salone arriva anche l’Elita Design Week Festival.

ELITA DESIGN WEEK FESTIVAL 10 | #BORDERLESS TEASER from ELITA TV on Vimeo.

Allacciate le cinture perché quest’anno siamo ormai giunti alla decima edizione del DESIGN WEEK FESTIVAL di Elita, e quale miglior modo di festeggiare se non quello di andare… senza frontiere?
#BORDERLESS è il tema della kermesse artistica e culturale dove si vuole spingere la programmazione verso confini tra elettronica e contaminazione molto labili e che toccano diverse nazioni.

Apre le danze l’artista Benjamin Clementine, una voce accompagnata dal pianoforte ci condurrà nel DWF10 sul palco del Teatro Parenti, headquarter storico del Festival.

Il Design Week Festival proseguirà per tutta la settimana, sino a Domenica 19 aprile, con una programmazione di eventi non solo musicali, al Teatro Franco Parenti e in differenti altre location della città (Fabrique, Tunnel, Tom, Rocket, IED), e con una programmazione diurna (dalle ore 11.00 alle ore 21.00) in piazza Duomo, all’interno dello spazio Ex-Cobianchi, con workshop, market, exhibition, incontri e performance live.

Solo per i nostri lettori di Polkadot un bel giveaway per la giornata di giovedì a teatro Parenti. Volete sapere come vincere il biglietto? Andate sulla nostra pagina facebook.

Buon Elita Design Week Festival e… stay tuned!

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top