La nostra prova con HYPE

Abbiamo testato per qualche settimana HYPE , l’app di Banca Sella grazie alla quale gestire, riceve e inviare denaro diventa un gioco da ragazzi. Una volta registrati, e verificata l’identità […]

lifestyle_hype_5

Abbiamo testato per qualche settimana HYPE
, l’app di Banca Sella grazie alla quale gestire, riceve e inviare denaro diventa un gioco da ragazzi.

Una volta registrati, e verificata l’identità caricando un documento e identificandosi con un selfie, si è pronti per iniziare: sia la carta che il conto sono infatti subito attivi. Abbiamo provato a scambiare denaro con altri Hyper (basta consultare la rubrica e scegliere l’importo) in tempo reale. Siamo anche riusciti a tenere sotto controllo le spese del mese, grazie al Personal Financial Assistant e la categorizzazione automatica delle uscite. Magari il mese prossimo meno cene fuori casa…

Abbiamo anche utilizzato senza problemi la Mastercard contactless nei negozi (basta avvicinarla al POS ed è fatta), e ricevuto un normalissimo bonifico, visto che Hype è di fatto un conto di moneta elettronica con un IBAN. Per ricaricare il conto basta un bonifico appunto, o una carta di credito di qualsiasi banca o attraverso gli sportelli bancomat abilitati al circuito “QuiMultibanca”. Un’altra funzione interessante permette di fissare un obiettivo (noi stiamo mettendo da parte qualcosina per un nuovo portatile) ed ottenere un piano di risparmio personalizzato necessario a raggiungerlo: così è tutto sotto controllo.

Insomma la nostra #HypeExperience è stato positiva, Hype si fa usare e l’app risulta abbastanza intuitiva, ci ha facilitato non poche situazioni e alla lunga la gestione del vostro denaro ne beneficia. Quindi… promossa!

Volete fare anche voi la vostra prova? Iniziate scaricando l’app!

App Store: https://itunes.apple.com/it/app/hype/id943405905?mt=8
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.hype.app

HYPE-1000x620

Potrebbero Interessarti

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Polar Ignite 2 per ripartire

Il nuovo fitness watch con tante funzioni personalizzabili dedicate allo sport e al benessere

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top