PopUp The Sunday: secondo appuntamento con Larry Gus e molto altro

… E siamo giunti questa domenica 19 aprile al secondo appuntamento di PopUp The Sunday, il primo sunday market barese ideato da Barbara Laneve e Discipline Records e prodotto da […]

pop

… E siamo giunti questa domenica 19 aprile al secondo appuntamento di PopUp The Sunday, il primo sunday market barese ideato da Barbara Laneve e Discipline Records e prodotto da Node in partnership con Officina degli Esordi, Caffè degli Esordi, Brescia Management e con il patrocinio del I Municipio del Comune di Bari.

Un combo tra buona musica, shopping, workshop e divertimento ad ampio respiro internazionale. Un luogo-evento dove trarre ispirazione ed essere stimolati da diversi punti di vista.

Ospiti d’eccezione per questa seconda puntata: LARRY GUS, talentuoso polistrumentista, cantante e produttore che pubblica sulla newyorchese DFA di James Murphy, le cui sonorità sono ispirate, oltre che dalle sue origini greche, anche dalla psichedelia e dal free jazz degli anni 70.

Ma non finisce qui ci sarà anche AMELIANNA LOIACONO rinomata stylist per Elle, Gioia e Grazia e per le prestigiose testate di Beirut Aisti e Officiel levant, oltre che per grandi marchi e per l’attrice britannica Tilda Swinton e Jovanotti, guiderà invece la fashion talk “Professione STYLIST: ispirazioni, idee e creazione di un fashion shooting”.
Infine, evento nell’evento, eccezionalmente RACCONTINSUONI, il ciclo di incontri sulla musica e le storie meno note al grande pubblico, sarà il secondo workshop esclusivo della serata. PAOLO “ZANZARA”, ideatore della stessa rassegna, ci parlerà di “Quel gran genio del mio amico – La musica imPOPolare nell’arte di Lucio Battisti”.

Noi ci saremo! E voi?

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top