adidas #OriginalsMilano | Marco Fasolini

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’apertura del nuovo flagship store adidas Originals a Milano, in Via Alessio Tocqueville 11. Uno spazio multifunzionale che manterrà forte il connubio con Milano, […]

tunnel_x03

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’apertura del nuovo flagship store adidas Originals a Milano, in Via Alessio Tocqueville 11. Uno spazio multifunzionale che manterrà forte il connubio con Milano, sin dagli inizi: adidas Originals ha infatti dedicato alla città un vero e proprio Manifesto come fosse un tributo a Milano, coinvolgendo sette artisti emergenti (in ambito design, moda, editoria) della scena locale in una sorta di celebrazione. Gli artwork saranno esposti in sette diverse location in città, per poi tornare mercoledì 29 aprile nello store.

tunnel_x02

tunnel_01

In questo post vi facciamo scoprire le opere di Marco Fasolini (le sue opere le trovate adesso al Tunnel), un bergamasco trapiantato a Milano, che si occupa di graphic design e art-direction. Fa parte del team creativo di Mousse Publishing, casa editrice e rivista dedicata al mondo dell’arte contemporanea, distribuita a livello internazionale. Con Studio Temp, di cui è fondatore insieme ai suoi due soci, si occupa di progettazione grafica, e insieme a Tommaso Garner è co-art-director di Rivista Undici, il nuovo bimestrale dedicato allo sport.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top