adidas #OriginalsMilano | Marco Fasolini

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’apertura del nuovo flagship store adidas Originals a Milano, in Via Alessio Tocqueville 11. Uno spazio multifunzionale che manterrà forte il connubio con Milano, […]

tunnel_x03

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’apertura del nuovo flagship store adidas Originals a Milano, in Via Alessio Tocqueville 11. Uno spazio multifunzionale che manterrà forte il connubio con Milano, sin dagli inizi: adidas Originals ha infatti dedicato alla città un vero e proprio Manifesto come fosse un tributo a Milano, coinvolgendo sette artisti emergenti (in ambito design, moda, editoria) della scena locale in una sorta di celebrazione. Gli artwork saranno esposti in sette diverse location in città, per poi tornare mercoledì 29 aprile nello store.

tunnel_x02

tunnel_01

In questo post vi facciamo scoprire le opere di Marco Fasolini (le sue opere le trovate adesso al Tunnel), un bergamasco trapiantato a Milano, che si occupa di graphic design e art-direction. Fa parte del team creativo di Mousse Publishing, casa editrice e rivista dedicata al mondo dell’arte contemporanea, distribuita a livello internazionale. Con Studio Temp, di cui è fondatore insieme ai suoi due soci, si occupa di progettazione grafica, e insieme a Tommaso Garner è co-art-director di Rivista Undici, il nuovo bimestrale dedicato allo sport.

Potrebbero Interessarti

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top