Goodpeople SS15

La collezione GoodPeople SS15 fa già pensare alle vacanze: i capi hanno decisamente un range di colori che riprendono quelli dell’isola di Mustique dove sono state scattate le foto del […]

GoodPeople4

La collezione GoodPeople SS15 fa già pensare alle vacanze: i capi hanno decisamente un range di colori che riprendono quelli dell’isola di Mustique dove sono state scattate le foto del lookbok. Verde tropicale, blu tempestoso, beige sabbia, bianco, il tutto declinato con blocchi di colore, strisce, e patterns su misura. Tonalità estive anche per i completi blazer e pantaloni, con lavaggi sbiaditi quasi fossero stati sotto il sole tutto il giorno, in perfetto mood vacanziero, adatti ad una mattinata informale o ad una serata più elegante.

Tutti i capi sono realizzati in Europa e non si è lesinato l’uso di materiali raffinati (lana merino, lino, cachemire), curate anche le polo, dal look confortevole, e le tshirt con grafiche inaspettate. Pezzo forte sono le camicie, con pattern insoliti come angurie, balene, mappe e palme. Dal 2007 il brand olandese continua ad offrire un range completo per il guardaroba maschile e per chi accosta con disinvolutura capi classici e sofisticati ad altri più giocosi e leggeri.

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top