Goodpeople SS15

La collezione GoodPeople SS15 fa già pensare alle vacanze: i capi hanno decisamente un range di colori che riprendono quelli dell’isola di Mustique dove sono state scattate le foto del […]

GoodPeople4

La collezione GoodPeople SS15 fa già pensare alle vacanze: i capi hanno decisamente un range di colori che riprendono quelli dell’isola di Mustique dove sono state scattate le foto del lookbok. Verde tropicale, blu tempestoso, beige sabbia, bianco, il tutto declinato con blocchi di colore, strisce, e patterns su misura. Tonalità estive anche per i completi blazer e pantaloni, con lavaggi sbiaditi quasi fossero stati sotto il sole tutto il giorno, in perfetto mood vacanziero, adatti ad una mattinata informale o ad una serata più elegante.

Tutti i capi sono realizzati in Europa e non si è lesinato l’uso di materiali raffinati (lana merino, lino, cachemire), curate anche le polo, dal look confortevole, e le tshirt con grafiche inaspettate. Pezzo forte sono le camicie, con pattern insoliti come angurie, balene, mappe e palme. Dal 2007 il brand olandese continua ad offrire un range completo per il guardaroba maschile e per chi accosta con disinvolutura capi classici e sofisticati ad altri più giocosi e leggeri.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top