Goodpeople SS15

La collezione GoodPeople SS15 fa già pensare alle vacanze: i capi hanno decisamente un range di colori che riprendono quelli dell’isola di Mustique dove sono state scattate le foto del […]

GoodPeople4

La collezione GoodPeople SS15 fa già pensare alle vacanze: i capi hanno decisamente un range di colori che riprendono quelli dell’isola di Mustique dove sono state scattate le foto del lookbok. Verde tropicale, blu tempestoso, beige sabbia, bianco, il tutto declinato con blocchi di colore, strisce, e patterns su misura. Tonalità estive anche per i completi blazer e pantaloni, con lavaggi sbiaditi quasi fossero stati sotto il sole tutto il giorno, in perfetto mood vacanziero, adatti ad una mattinata informale o ad una serata più elegante.

Tutti i capi sono realizzati in Europa e non si è lesinato l’uso di materiali raffinati (lana merino, lino, cachemire), curate anche le polo, dal look confortevole, e le tshirt con grafiche inaspettate. Pezzo forte sono le camicie, con pattern insoliti come angurie, balene, mappe e palme. Dal 2007 il brand olandese continua ad offrire un range completo per il guardaroba maschile e per chi accosta con disinvolutura capi classici e sofisticati ad altri più giocosi e leggeri.

Potrebbero Interessarti

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Top