Hypercolor by Foot Locker

Con l’arrivo dei primi caldi, arriva la voglia di viaggiare e Foot Locker ci aiuta portando un pò di atmosfera americana in Europa. La nuova collezione è ispirata alle città […]

Shot03Beach_0027_v1RGB

Con l’arrivo dei primi caldi, arriva la voglia di viaggiare e Foot Locker ci aiuta portando un pò di atmosfera americana in Europa. La nuova collezione è ispirata alle città più calde degli Stati Uniti e comprende le ultime nuove sneaker, perfette per ravvivare il proprio guardaroba in tempo per l’estate.

A tutti i trendsetter, Foot Locker propone nuove colorazioni sfumate che hanno già conquistato il fashion system a Los Angeles.

Le Nike Roshe Run non hanno bisogno di nessuna introduzione, la parola Roshi significa maestro Zen, che è stata la prima ispirazione per questa scarpa anche se nella sua ultima versione è caratterizzata da un mix di colori neon, che poco hanno a che fare con lo Zen.

Per tutti coloro che non possono ignorare l’uscita delle Nike Air Max 90, l’ultima versione è caratterizzata da tocchi di viola, arancio e rosa ispirati ai colori del tramonto di Los Angeles.

Per i sognatori delle spiagge nella West Coast, le ultime novità in tema di sneaker vanno oltre la semplice ispirazione, con la stampa di vere scene da spiaggia e gloriosi tramonti.

Le ultime adidas ZX Flux, diventate popolari grazie a Cara Delevigne e Suki Waterhouse, sono caratterizzate da stampe tropicali, uccelli esotici e il tramonto perfetto, ideali per tutte le ragazze.

Per i veri amanti delle Vans, imperdibili le Era Sunset che saranno disponibili a partire dai primi di maggio. La tomaia riproduce le palme e i tramonti rosa, in contrasto con lo sfondo nero.
Ed infine per i più hippie, l’ultima Air Max 90, che uscirà a metà maggio, è caratterizzata da una tomaia in tie-dye sulle tonalità del viola.

Shot07Beach_0036_v1RGB

Shot06Beach_0030_v1RGB

Shot14Forum_0068_v1RGB

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top