Hypercolor by Foot Locker

Con l’arrivo dei primi caldi, arriva la voglia di viaggiare e Foot Locker ci aiuta portando un pò di atmosfera americana in Europa. La nuova collezione è ispirata alle città […]

Shot03Beach_0027_v1RGB

Con l’arrivo dei primi caldi, arriva la voglia di viaggiare e Foot Locker ci aiuta portando un pò di atmosfera americana in Europa. La nuova collezione è ispirata alle città più calde degli Stati Uniti e comprende le ultime nuove sneaker, perfette per ravvivare il proprio guardaroba in tempo per l’estate.

A tutti i trendsetter, Foot Locker propone nuove colorazioni sfumate che hanno già conquistato il fashion system a Los Angeles.

Le Nike Roshe Run non hanno bisogno di nessuna introduzione, la parola Roshi significa maestro Zen, che è stata la prima ispirazione per questa scarpa anche se nella sua ultima versione è caratterizzata da un mix di colori neon, che poco hanno a che fare con lo Zen.

Per tutti coloro che non possono ignorare l’uscita delle Nike Air Max 90, l’ultima versione è caratterizzata da tocchi di viola, arancio e rosa ispirati ai colori del tramonto di Los Angeles.

Per i sognatori delle spiagge nella West Coast, le ultime novità in tema di sneaker vanno oltre la semplice ispirazione, con la stampa di vere scene da spiaggia e gloriosi tramonti.

Le ultime adidas ZX Flux, diventate popolari grazie a Cara Delevigne e Suki Waterhouse, sono caratterizzate da stampe tropicali, uccelli esotici e il tramonto perfetto, ideali per tutte le ragazze.

Per i veri amanti delle Vans, imperdibili le Era Sunset che saranno disponibili a partire dai primi di maggio. La tomaia riproduce le palme e i tramonti rosa, in contrasto con lo sfondo nero.
Ed infine per i più hippie, l’ultima Air Max 90, che uscirà a metà maggio, è caratterizzata da una tomaia in tie-dye sulle tonalità del viola.

Shot07Beach_0036_v1RGB

Shot06Beach_0030_v1RGB

Shot14Forum_0068_v1RGB

Potrebbero Interessarti

Zig Kinetica

Reebok presenta l’innovativa silhouette firmata dal designer Ian Paley

OUTHERE

Tecnologia e ricerca per capi ultra moderni

adidas Consortium Workshop Gardening

adidas Consortium Workshop è il luogo dove adidas spinge sul lato creativo e tecnico per andare fuori dagli schemi. Il pack “Gardening Club” ne è un esempio.

Ultimi Articoli

PRODUCT

instax Mini Link

La nuova stampante istantanea per smartphone di Fujifilm

BOOKS

The Touch – Il buon design coinvolge tutti i sensi umani

La collaborazione tra Nathan Williams (fondatore della rivista Kinfolk) e Jonas Bjerre Poulsen (dello studio Norm Architects)

MOVIES

Infinity Lab

L’incubatore (in crowdfunding) di progetti audiovisivi di Infinity

Top