Opening Ceremony X Teva

L’iconico brand di sandali Teva e Opening Ceremony tornano a collaborare insieme per una “capsule” Primavera-Estate 2015 composta da tre modelli. Il primo modello della gamma è l’aggiornamento di un […]

OC_TEVA_01

L’iconico brand di sandali Teva e Opening Ceremony tornano a collaborare insieme per una “capsule” Primavera-Estate 2015 composta da tre modelli.

Il primo modello della gamma è l’aggiornamento di un classico di Teva, l’Hurricane XLT Gladiator. Un sandalo a due strap, in nero ed in pelle bianca con uno strap removibile alla caviglia. La moderna riedizione di uno dei modelli preferiti dal pubblico, il Psyclone, debutta per Opening Ceremony in tessuto e suede impermeabile nei colori nero, blue e rosa.

La novità di quest’anno è il modello da donna Flatform Universal che innalza la silhouette iconica del sandalo su una piattaforma bi-colore con strap in nylon a righe. Vi mostriamo una preview grazie all’artista di still-life Sonia Rentsch a cui Teva e Opening Ceremony hanno commissionato un vivace editoriale con colori e geometrie.

Troverete la collezione esclusivamente nelle boutique Opening Ceremony di New York, Los Angeles, Tokyo e su openingceremony.us . Prezzi da $60 a $120. Una pre-vendita è in funzione dal 20 Aprile su openingceremony.us

OC_TEVA_02

OC_TEVA_04

OC_TEVA_05

OC_TEVA_06

OC_TEVA_07

OC_TEVA_08

OC_TEVA_09

Potrebbero Interessarti

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Top