Opening Ceremony X Teva

L’iconico brand di sandali Teva e Opening Ceremony tornano a collaborare insieme per una “capsule” Primavera-Estate 2015 composta da tre modelli. Il primo modello della gamma è l’aggiornamento di un […]

OC_TEVA_01

L’iconico brand di sandali Teva e Opening Ceremony tornano a collaborare insieme per una “capsule” Primavera-Estate 2015 composta da tre modelli.

Il primo modello della gamma è l’aggiornamento di un classico di Teva, l’Hurricane XLT Gladiator. Un sandalo a due strap, in nero ed in pelle bianca con uno strap removibile alla caviglia. La moderna riedizione di uno dei modelli preferiti dal pubblico, il Psyclone, debutta per Opening Ceremony in tessuto e suede impermeabile nei colori nero, blue e rosa.

La novità di quest’anno è il modello da donna Flatform Universal che innalza la silhouette iconica del sandalo su una piattaforma bi-colore con strap in nylon a righe. Vi mostriamo una preview grazie all’artista di still-life Sonia Rentsch a cui Teva e Opening Ceremony hanno commissionato un vivace editoriale con colori e geometrie.

Troverete la collezione esclusivamente nelle boutique Opening Ceremony di New York, Los Angeles, Tokyo e su openingceremony.us . Prezzi da $60 a $120. Una pre-vendita è in funzione dal 20 Aprile su openingceremony.us

OC_TEVA_02

OC_TEVA_04

OC_TEVA_05

OC_TEVA_06

OC_TEVA_07

OC_TEVA_08

OC_TEVA_09

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top