Opening Ceremony X Teva

L’iconico brand di sandali Teva e Opening Ceremony tornano a collaborare insieme per una “capsule” Primavera-Estate 2015 composta da tre modelli. Il primo modello della gamma è l’aggiornamento di un […]

OC_TEVA_01

L’iconico brand di sandali Teva e Opening Ceremony tornano a collaborare insieme per una “capsule” Primavera-Estate 2015 composta da tre modelli.

Il primo modello della gamma è l’aggiornamento di un classico di Teva, l’Hurricane XLT Gladiator. Un sandalo a due strap, in nero ed in pelle bianca con uno strap removibile alla caviglia. La moderna riedizione di uno dei modelli preferiti dal pubblico, il Psyclone, debutta per Opening Ceremony in tessuto e suede impermeabile nei colori nero, blue e rosa.

La novità di quest’anno è il modello da donna Flatform Universal che innalza la silhouette iconica del sandalo su una piattaforma bi-colore con strap in nylon a righe. Vi mostriamo una preview grazie all’artista di still-life Sonia Rentsch a cui Teva e Opening Ceremony hanno commissionato un vivace editoriale con colori e geometrie.

Troverete la collezione esclusivamente nelle boutique Opening Ceremony di New York, Los Angeles, Tokyo e su openingceremony.us . Prezzi da $60 a $120. Una pre-vendita è in funzione dal 20 Aprile su openingceremony.us

OC_TEVA_02

OC_TEVA_04

OC_TEVA_05

OC_TEVA_06

OC_TEVA_07

OC_TEVA_08

OC_TEVA_09

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top