McDonald’s x Colette

  Stuzzicando l’appetito con le più disparate e succulente proposte, McDonald’s ha ormai stregato anche i consumatori fintamente riluttanti. Per conquistare anche chi con volontà ferrea non si è ancora […]

Tshirt-Frites

 

Stuzzicando l’appetito con le più disparate e succulente proposte, McDonald’s ha ormai stregato anche i consumatori fintamente riluttanti. Per conquistare anche chi con volontà ferrea non si è ancora fatto corrompere, il fast-food mondiale ha optato per un progetto davvero light, soprattutto considerando il fatto che non si tratta di cibo. La scelta infatti, alquanto sorprendente, di collaborare con uno degli store parigini più noti al mondo, Colette, ha portato i due colossi a realizzare una collezione, McDonald’s x Colette appunto, davvero “invitante”

Se non vi fosse già venuta.. l’acquolina, sarebbe solo perchè non avete preso coscienza di quanto questa collezione sia deliziosa. Con un effetto “pointillisme” ottenuto utilizzando piccoli punti, note, cuori e like, i diversi pezzi del progetto, molto essenziali nel loro uniforme sfondo bianco, si illuminano con ghiotte riproduzioni dei prodotti più leggendari firmati McDonald’s: il Big Mac, le patatine nella iconica confezione rossa, il Sundae e l’amatissimo Happy Meal. La collezione si compone di piccoli quaderni e cartoline decorate, cover per iphone, totes unisex in tela, ma soprattutto le T-shirt vero must-have, per un totale lavaggio del cervello da vero addicted. Tutti ameremo McDonald’s ed ora potremo dimostrarlo senza intaccare la forma fisica, divenendone indiretti testimonial ed indossando, un pò stile avanguardia,  il super calorico menù .

La collezione sarà disponibile dal 4 al 31 Maggio 2015 nello store Colette al 213 Rue Saint- Honoré a Parigi ed ovviamente nell’e-store di Colette.

Tshirt-Sundae

 

Tshirts-Frites-bis

 

Tshirt-Big-Mac

 

Sac-Frites

 

Sac-HM-bis

 

Sac-HM

 

Sac-Sundae

 

Sac-Big-Mac

 

 

Alberto Calabrese

Conformemente al mio cognome sono Calabrese, ma vivo a Roma. Sono appassionato/addicted di moda da sempre, pur studiando giurisprudenza. Il cinema, la cucina e la musica completano la gamma dei miei interessi.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top