Trussardi – MashTru

Trussardi invita a scoprire la sua nuova collezione primavera estate 2015 con un video colorato e dal ritmo incalzante, che richiamerà alla memoria visioni pop a la Andy Warhol, in […]

Trussardi invita a scoprire la sua nuova collezione primavera estate 2015 con un video colorato e dal ritmo incalzante, che richiamerà alla memoria visioni pop a la Andy Warhol, in un mix tra futuro cyber degno del miglior David Bowie e palme, cocktail e decappottabili.

Il video ipnotico porta la firma dell’artista Luca Mainini, che ha incorniciato con bocche, fulmini, colori e texture psichedeliche la collezione Tru Trussardi (l’anima giocosa, creativa e più all’avanguardia tra le etichette del Gruppo Trussardi).

Quattro i punti cardine attorno ai quali gira la bellissima collezione: il pizzo, mai lezioso ma che assume connotati geometrici e rese impermeabili, la pelle dai colori accesissimi (dal blu elettrico al rosso fuoco), le stampe hawaiane e le foglie di palme, che si uniscono con armonia con le texture della cravatteria d’archivio della maison, ed il denim, trattato come fosse marmo, o dipinto con tempera applicata a mano. Qui sotto una preview, da gustarvi con più calma.

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

KIDS

The Birth Poster

Una serie di illustrazioni in scala 1:1 per celebrare la nascita di una nuova vita in modo originale

Top