Trussardi – MashTru

Trussardi invita a scoprire la sua nuova collezione primavera estate 2015 con un video colorato e dal ritmo incalzante, che richiamerà alla memoria visioni pop a la Andy Warhol, in […]

Trussardi invita a scoprire la sua nuova collezione primavera estate 2015 con un video colorato e dal ritmo incalzante, che richiamerà alla memoria visioni pop a la Andy Warhol, in un mix tra futuro cyber degno del miglior David Bowie e palme, cocktail e decappottabili.

Il video ipnotico porta la firma dell’artista Luca Mainini, che ha incorniciato con bocche, fulmini, colori e texture psichedeliche la collezione Tru Trussardi (l’anima giocosa, creativa e più all’avanguardia tra le etichette del Gruppo Trussardi).

Quattro i punti cardine attorno ai quali gira la bellissima collezione: il pizzo, mai lezioso ma che assume connotati geometrici e rese impermeabili, la pelle dai colori accesissimi (dal blu elettrico al rosso fuoco), le stampe hawaiane e le foglie di palme, che si uniscono con armonia con le texture della cravatteria d’archivio della maison, ed il denim, trattato come fosse marmo, o dipinto con tempera applicata a mano. Qui sotto una preview, da gustarvi con più calma.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top