Trussardi – MashTru

Trussardi invita a scoprire la sua nuova collezione primavera estate 2015 con un video colorato e dal ritmo incalzante, che richiamerà alla memoria visioni pop a la Andy Warhol, in […]

Trussardi invita a scoprire la sua nuova collezione primavera estate 2015 con un video colorato e dal ritmo incalzante, che richiamerà alla memoria visioni pop a la Andy Warhol, in un mix tra futuro cyber degno del miglior David Bowie e palme, cocktail e decappottabili.

Il video ipnotico porta la firma dell’artista Luca Mainini, che ha incorniciato con bocche, fulmini, colori e texture psichedeliche la collezione Tru Trussardi (l’anima giocosa, creativa e più all’avanguardia tra le etichette del Gruppo Trussardi).

Quattro i punti cardine attorno ai quali gira la bellissima collezione: il pizzo, mai lezioso ma che assume connotati geometrici e rese impermeabili, la pelle dai colori accesissimi (dal blu elettrico al rosso fuoco), le stampe hawaiane e le foglie di palme, che si uniscono con armonia con le texture della cravatteria d’archivio della maison, ed il denim, trattato come fosse marmo, o dipinto con tempera applicata a mano. Qui sotto una preview, da gustarvi con più calma.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top