Hot Chip: in attesa del nuovo album “Why Make Sense?”

Con l’imminente release del nuovo album Why Make Sense?, in uscita il prossimo 18 maggio su Domino Records, gli Hot Chip hanno rilasciato nei giorni scorsi “Burning Up”, la prima […]

Con l’imminente release del nuovo album Why Make Sense?, in uscita il prossimo 18 maggio su Domino Records, gli Hot Chip hanno rilasciato nei giorni scorsi “Burning Up”, la prima delle 4 bonus track del Separate EP, già disponibile per il download su iTunes insieme al pre-ordine dell’album in edizione speciale.

La traccia va ad aggiungersi ai primi due singoli estratti, ”Huarache Lights” e “Need You Now”, dei quali sono stati rilasciati i video diretti rispettivamente da Andy Knowles e Shynola. A rendere assolutamente unica ogni copia del sesto album dell’acclamata band londinese sarà la copertina, disegnata dall’artista Nick Relph e disponibile sia su CD che su LP in 501 diversi colori grazie ad una tecnica di stampa mai sperimentata prima.

hot chip cover

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top