SUPER Luigi Ghirri by RETROSUPERFUTURE

RETROSUPERFUTURE dedica parte della nuova collezione di occhiali da sole Spring/Summer 2015 all’iconico fotografo italiano Luigi Ghirri. Noto per la visione unica dei suoi scatti di paesaggi italiani che tanto […]

RETROSUPERFUTURE dedica parte della nuova collezione di occhiali da sole Spring/Summer 2015 all’iconico fotografo italiano Luigi Ghirri. Noto per la visione unica dei suoi scatti di paesaggi italiani che tanto assomigliano alle nostre vecchie foto di vacanze al mare o fuori porta, Ghirri è stato uno dei più straordinari interpreti nel panorama della fotografia contemporanea tra il 1970 e il 1990.

SUPER ha deciso di rendergli omaggio riproducendo tre immagini originali dell’artista sul packaging e all’interno della montatura, rigorosamente in acetato, di altrettanti modelli tra i più rappresentativi del brand: Classic, Ciccio e Riviera. I colori e i materiali utilizzati sono un tributo allo stile di vita del nostro Bel Paese e all’essenza delle estati italiane, elementi a cui è ispirata l’intera collezione.

I fratelli Daniel e Simon Beckerman, fondatori del brand nel 2007, non smettono mai di stupirci con prodotti unici, curati in ogni dettaglio, dallo stile eccentrico e di altissima qualità. La Luigi Ghirri collection è disponibile online sul sito ufficiale.

 

Potrebbero Interessarti

The Campamento SS24: Moda Sostenibile che Ispira e Unisce

“All That Breathes”, rende omaggio alla natura con capi unisex e sostenibili ispirati a figure iconiche come Jacques Cousteau e Jane Goodall.

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Ultimi Articoli

INTERIORS

Mue Mue Trasforma la Tua Casa in un Nido Felice

Arredamento moderno e funzionale per spazi domestici accoglienti e sicuri.

DESIGN

I palloni da basket artistici di Comrade Berlin

Quando lo spirito del gioco si mixa con l’eleganza dell’espressione artistica

DESIGN

La Fabbrica delle Storie

L’innovativo raccontastorie senza schermi che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini

Top