SUPER Luigi Ghirri by RETROSUPERFUTURE

RETROSUPERFUTURE dedica parte della nuova collezione di occhiali da sole Spring/Summer 2015 all’iconico fotografo italiano Luigi Ghirri. Noto per la visione unica dei suoi scatti di paesaggi italiani che tanto […]

RETROSUPERFUTURE dedica parte della nuova collezione di occhiali da sole Spring/Summer 2015 all’iconico fotografo italiano Luigi Ghirri. Noto per la visione unica dei suoi scatti di paesaggi italiani che tanto assomigliano alle nostre vecchie foto di vacanze al mare o fuori porta, Ghirri è stato uno dei più straordinari interpreti nel panorama della fotografia contemporanea tra il 1970 e il 1990.

SUPER ha deciso di rendergli omaggio riproducendo tre immagini originali dell’artista sul packaging e all’interno della montatura, rigorosamente in acetato, di altrettanti modelli tra i più rappresentativi del brand: Classic, Ciccio e Riviera. I colori e i materiali utilizzati sono un tributo allo stile di vita del nostro Bel Paese e all’essenza delle estati italiane, elementi a cui è ispirata l’intera collezione.

I fratelli Daniel e Simon Beckerman, fondatori del brand nel 2007, non smettono mai di stupirci con prodotti unici, curati in ogni dettaglio, dallo stile eccentrico e di altissima qualità. La Luigi Ghirri collection è disponibile online sul sito ufficiale.

 

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top