The Geometry of Pasta

La gamma di prodotti The Geometry of Pasta è ispirata dalla preoccupazione, abbastanza italiana, di trovare il formato giusto di pasta da accompagnare alla giusta salsa. Come molti sapranno, (magari […]

Screenshot 2015-04-13 00.51.34

La gamma di prodotti The Geometry of Pasta è ispirata dalla preoccupazione, abbastanza italiana, di trovare il formato giusto di pasta da accompagnare alla giusta salsa. Come molti sapranno, (magari meno i lettori stranieri) questo fa la differenza tra primi piatti semplicemente ordinari, e un primo piatto sublime.

La gamma di pasta e sughi è stata selezionata per garantire ed ottenere sempre l’abbinamento perfetto. La pasta e la collezione di sughi, realizzati da alcuni dei migliori produttori d’Italia di pasta artigianale e salse gourmet, riassumono il meglio della cucina regionale italiana – dall’autentica pasta trafilata al bronzo ai celebri sughi di selvaggina selvatica, realizzati con i migliori ingredienti, nel cuore della Toscana.

La nuova gamma è basata sul libro, intitolato appunto The Geometry of Pasta, contenente informazioni su ogni forma, la sua storia e provenienza, nonché le migliori ricette con gli accoppiamenti migliori pasta-salsa per ogni piatto. Essa si trasformerà da una media in un grande cuoco pasta. Perfetto per trasformare chiunque in un perfetto “pasta cook”.

Screenshot 2015-04-13 00.53.22

Screenshot 2015-04-13 00.53.09

Screenshot 2015-04-13 00.52.55

Screenshot 2015-04-13 00.51.52

Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top