The Geometry of Pasta

La gamma di prodotti The Geometry of Pasta è ispirata dalla preoccupazione, abbastanza italiana, di trovare il formato giusto di pasta da accompagnare alla giusta salsa. Come molti sapranno, (magari […]

Screenshot 2015-04-13 00.51.34

La gamma di prodotti The Geometry of Pasta è ispirata dalla preoccupazione, abbastanza italiana, di trovare il formato giusto di pasta da accompagnare alla giusta salsa. Come molti sapranno, (magari meno i lettori stranieri) questo fa la differenza tra primi piatti semplicemente ordinari, e un primo piatto sublime.

La gamma di pasta e sughi è stata selezionata per garantire ed ottenere sempre l’abbinamento perfetto. La pasta e la collezione di sughi, realizzati da alcuni dei migliori produttori d’Italia di pasta artigianale e salse gourmet, riassumono il meglio della cucina regionale italiana – dall’autentica pasta trafilata al bronzo ai celebri sughi di selvaggina selvatica, realizzati con i migliori ingredienti, nel cuore della Toscana.

La nuova gamma è basata sul libro, intitolato appunto The Geometry of Pasta, contenente informazioni su ogni forma, la sua storia e provenienza, nonché le migliori ricette con gli accoppiamenti migliori pasta-salsa per ogni piatto. Essa si trasformerà da una media in un grande cuoco pasta. Perfetto per trasformare chiunque in un perfetto “pasta cook”.

Screenshot 2015-04-13 00.53.22

Screenshot 2015-04-13 00.53.09

Screenshot 2015-04-13 00.52.55

Screenshot 2015-04-13 00.51.52

Potrebbero Interessarti

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Top