Volvo Cars & Avicii – Feeling Good

La collaborazione creativa tra L’artista/produttore svedese Avicii e Volvo Cars per la loro nuova campagna presenta una rielaborazione del classico brano Feeling Good. Girato a Stoccolma e Osterlen , sud […]

162087_Volvo_Cars_and_artist_producer_Avicii_Feeling_Good_about_the_future-1000

La collaborazione creativa tra L’artista/produttore svedese Avicii e Volvo Cars per la loro nuova campagna presenta una rielaborazione del classico brano Feeling Good. Girato a Stoccolma e Osterlen , sud della Svezia , il video visita i luoghi che hanno segnato personalmente Avicii, raccontando la sua storia di rinnovamento, anche grazie alla presenza di membri della sua famiglia e amici intimi .

162089_Volvo_Cars_and_artist_producer_Avicii_Feeling_Good_about_the_future-1000

“Negli ultimi sei anni sono stato in un tour senza fine, a parte per gli ultimi nove mesi durante il mio break. Ho fatto circa 325 spettacoli in un anno con altrettanti viaggi. Non poteva continuare così, ed alla fine ho dovuto rivalutare la mia situazione e cambiare il mio stile di vita . La Svezia è un luogo importante per me, è dove raccolgo la mia forza ed energia con la famiglia e gli amici. L’intero processo di rivalutazione e di rinnovamento è ciò che Volvo mi ha incoraggiato a visualizzare nel video musicale. Credo che abbiamo fatto un ottimo lavoro insieme.”

La canzone Feeling Good di Nina Simone è stato inizialmente scelto e proposta da Volvo Cars. L’arrangiamento è stato prodotto da Avicii, con Audra Mae alla voce. Il rilascio del video musicale, che presenta la nuova XC90, segna un altro passo nella trasformazione del marchio Volvo Cars e riflette una nuova direzione per il produttore svedese di auto di lusso, una nuova, più agile e “customer-responsive” Volvo Cars, come ha dichiarato Alain Visser, Senior Vice President Sales, Marketing & Customer Service di Volvo Car Group.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top