IBLUES Banana à Porter
iBlues presenta “BANANA à PORTER“, il progetto speciale nato dalla collaborazione con Banana Graffiti. Per l’artista Marta Grossi le banane sono delle vere e propria tele su cui esprimere la […]
iBlues presenta “BANANA à PORTER“, il progetto speciale nato dalla collaborazione con Banana Graffiti.
Per l’artista Marta Grossi le banane sono delle vere e propria tele su cui esprimere la creatività.
Da qui nasce l’esclusiva capsule collection SS 2015 per iBlues: una linea ironica e divertente, composta da 13 capi, pensata per le giovani donne che amano giocare con il look.
Tre artwork nuovi e un remake della celebre pink flamingo banana, uno dei visual di Marta più fotografato e condiviso: flamingo fever, ispirato alla pop art, manifesto, dal piglio grafico ma non minimalista, let’s go bananas, per un look ad alto contenuto di potassio, e infine tropical waves, dettaglio perfetto per ogni outfit.
Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York
Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni
Ultimi Articoli

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate