Adidas Ultra Boost limited edition

Il mondo del running si arricchisce di una nuova ed esclusiva Limited Edition, Adidas rivela due nuovi modelli di Ultra BOOST Collective, una in collaborazione con Dirk Schoenberger e l’altra […]

S78705_low

Il mondo del running si arricchisce di una nuova ed esclusiva Limited Edition, Adidas rivela due nuovi modelli di Ultra BOOST Collective, una in collaborazione con Dirk Schoenberger e l’altra con James Carnes.

Adidas ha così pensato che l’Ultra BOOST, con il suo mix perfetto di performance sportiva e stile sofisticato, potesse essere il modello più adatto da reinterpretare e celebrare tramite una serie di edizioni speciali la sua estetica.

Nasce così Ultra BOOST Collective, che vede i contributi di alcuni dei nomi più influenti del mondo della moda come Stella McCartney, Kris Van Assche e il designer dietro il rinomato brand giapponese kolor, Junichi Abe. A completare la collezione, due modelli disegnati dai direttori creativi di adidas: Dirk Schönberger, Creative Director della Sport Style Division e James Carnes, Creative Director del team Sport Performance.

Dirk Schönberger e James Carnes, entrambi forti della loro esperienza nel campo della moda e dello sport, hanno creato la loro versione di Ultra BOOST prendendo ispirazione dall’heritage di adidas, puntando su materiali di altissima qualità e tecniche di produzione innovative.

Entrambe rappresentano esempi senza eguali delle scarpe da running più innovative al mondo e saranno disponibili in punti vendita adidas selezionati a partire dal 6 giugno 2015.

S78705_running

AF5826_running

Potrebbero Interessarti

Zig Kinetica

Reebok presenta l’innovativa silhouette firmata dal designer Ian Paley

OUTHERE

Tecnologia e ricerca per capi ultra moderni

adidas Consortium Workshop Gardening

adidas Consortium Workshop è il luogo dove adidas spinge sul lato creativo e tecnico per andare fuori dagli schemi. Il pack “Gardening Club” ne è un esempio.

Ultimi Articoli

PRODUCT

instax Mini Link

La nuova stampante istantanea per smartphone di Fujifilm

BOOKS

The Touch – Il buon design coinvolge tutti i sensi umani

La collaborazione tra Nathan Williams (fondatore della rivista Kinfolk) e Jonas Bjerre Poulsen (dello studio Norm Architects)

MOVIES

Infinity Lab

L’incubatore (in crowdfunding) di progetti audiovisivi di Infinity

Top