Veratour e l’#inviatospeciale
È il momento di organizzare la tanto attesa vacanza estiva. Dove andare? Mare o montagna? Oltre alla scelta della location, è necessario capire se realizzare da sé l’itinerario o se […]
È il momento di organizzare la tanto attesa vacanza estiva. Dove andare? Mare o montagna? Oltre alla scelta della location, è necessario capire se realizzare da sé l’itinerario o se rivolgersi a gente esperta. Forse per evitare spiacevoli sorprese, è meglio affidare l’organizzazione di una vacanza ad un tour operator capace di progettare i viaggi offrendo le soluzioni migliori per tutte le esigenze.
Tra chi ha tanta esperienza nel settore, c’è senza dubbio Veratour che vanta ben 25 anni di attività nel settore vacanze e mantiene forte il suo focus sulla valorizzazione del Made in Italy, consentendo a coloro che organizzano un viaggio in mete esotiche e lontane di poter contare sull’assistenza e sui servizi di animazione in lingua italiana e la cucina esclusiva curata da chef professionisti.
In più negli ultimi anni Veratour conferma la propria anima di tour operator 2.0 e quest’anno lancia l’hashtag #inviatospeciale attraverso un’iniziativa il cui claim è “La Vacanza è Social” e una piattaforma http://inviatospeciale.veratour.it su cui collezionare i ricordi della propria esperienza di viaggio. Tra i vari contenuti generati dall’iniziativa ci saranno anche quelli di Valentina Cappio del blog “The faily company” e di Cristina Rampado del blog “CR in viaggio” che prenderanno parte ad un viaggio organizzato da Veratour e documenteranno, attraverso immagini e parole sul proprio blog e i propri canali social, la loro esperienza di viaggio.
Valentina sarà ospite presso il Veraclub Palm Beach Resort & Spa in Madagascar, mentre Cristina trascorrerà una vacanza presso il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto. Un particolare da non sottovalutare è che entrambe le blogger selezionate sono mamme e godranno dei vantaggi che Veratour offre per i più piccoli ovvero una vasta gamma di servizi e attenzioni e intrattenimento per garantire loro un soggiorno sereno.
Veratour con “La Vacanza è Social” vuole offrire a tutti gli utenti un affresco di immagini, emozioni e idee che diano un assaggio di quello che può far vivere una vacanza Veratour, con tutta l’autorevolezza e l’autenticità riconosciuta ai travel blogger professionisti. Quindi non sarebbe male rivolgersi ad un tour operator esperto per le proprie vacanze.
Potrebbero Interessarti

Digital marketing, customer experience, bonus e tanto altro: il nuovo marketing è già realtà
Un punto di vista, dopo i cambiamenti della pandemia

I 5 migliori vini da regalare per un compleanno o anniversario
Una varietà di vini di alta qualità perfetti per celebrare la tua occasione speciale, senza essere per forza degli esperti

Esiste una correlazione tra stile di vita dei giocatori e giochi online preferiti?
Scopriamo un aspetto del mondo dell’intrattenimento digitale
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.