Veratour e l’#inviatospeciale

È il momento di organizzare la tanto attesa vacanza estiva. Dove andare? Mare o montagna? Oltre alla scelta della location, è necessario capire se realizzare da sé l’itinerario o se […]

È il momento di organizzare la tanto attesa vacanza estiva. Dove andare? Mare o montagna? Oltre alla scelta della location, è necessario capire se realizzare da sé l’itinerario o se rivolgersi a gente esperta. Forse per evitare spiacevoli sorprese, è meglio affidare l’organizzazione di una vacanza ad un tour operator capace di progettare i viaggi offrendo le soluzioni migliori per tutte le esigenze.

Tra chi ha tanta esperienza nel settore, c’è senza dubbio Veratour che vanta ben 25 anni di attività nel settore vacanze e mantiene forte il suo focus sulla valorizzazione del Made in Italy, consentendo a coloro che organizzano un viaggio in mete esotiche e lontane di poter contare sull’assistenza e sui servizi di animazione in lingua italiana e la cucina esclusiva curata da chef professionisti.

In più negli ultimi anni Veratour conferma la propria anima di tour operator 2.0 e quest’anno lancia l’hashtag #inviatospeciale attraverso un’iniziativa il cui claim è “La Vacanza è Social” e una piattaforma http://inviatospeciale.veratour.it su cui collezionare i ricordi della propria esperienza di viaggio. Tra i vari contenuti generati dall’iniziativa ci saranno anche quelli di Valentina Cappio del blog “The faily company” e di Cristina Rampado del blog “CR in viaggio” che prenderanno parte ad un viaggio organizzato da Veratour e documenteranno, attraverso immagini e parole sul proprio blog e i propri canali social, la loro esperienza di viaggio.
Valentina sarà ospite presso il Veraclub Palm Beach Resort & Spa in Madagascar, mentre Cristina trascorrerà una vacanza presso il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto. Un particolare da non sottovalutare è che entrambe le blogger selezionate sono mamme e godranno dei vantaggi che Veratour offre per i più piccoli ovvero una vasta gamma di servizi e attenzioni e intrattenimento per garantire loro un soggiorno sereno.



Veratour con “La Vacanza è Social” vuole offrire a tutti gli utenti un affresco di immagini, emozioni e idee che diano un assaggio di quello che può far vivere una vacanza Veratour, con tutta l’autorevolezza e l’autenticità riconosciuta ai travel blogger professionisti. Quindi non sarebbe male rivolgersi ad un tour operator esperto per le proprie vacanze.

Potrebbero Interessarti

Per la Festa della Mamma puoi creare un regalo unico con Vistaprint

Alla ricerca di un regalo originale e divertente? Metti alla prova la tua creatività!

Le collezioni dal carattere unico e romantico di Fabelab

Giochi e accessori ecosostenibili che stimolano la curiosità e l’immaginazione dei bambini

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top