Slam Jam x Vans

Slam Jam, punto di riferimento nel mondo street style, continua le sue collaborazioni che celebrano i 25 anni di attività. Dopo aver ragionato insieme a Stüssy, ora è il momento […]

Slam Jam, punto di riferimento nel mondo street style, continua le sue collaborazioni che celebrano i 25 anni di attività. Dopo aver ragionato insieme a Stüssy, ora è il momento di dare un tocco speciale ai prodotti di Vans.
Un tocco nel nome della psichedelia, con colori acidi, brillantissimi, che sono i protagonisti assoluti del maquillage, e non semplici campiture. Così Slip-On, Old School e Sk8 Hi Original sono diventate le tele ideali per i creativi di Slam Jam, pur mantenendo alcune caratteristiche distintive che le hano rese così iconiche.
Lo stesso allestimento in-store, curato da Michela Natella, richiamerà il concept grazie all’utilizzo di materiali come sabbia, legno e plexiglass. Il lancio avverrà giovedì 11 nello store di via Pasquale Paoli 3 a Milano (evento FB)

VANS_1
VANS_2

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

INTERIORS

Mue Mue Trasforma la Tua Casa in un Nido Felice

Arredamento moderno e funzionale per spazi domestici accoglienti e sicuri.

DESIGN

I palloni da basket artistici di Comrade Berlin

Quando lo spirito del gioco si mixa con l’eleganza dell’espressione artistica

DESIGN

La Fabbrica delle Storie

L’innovativo raccontastorie senza schermi che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini

Top