Jäger House arriva a Roma
Dopo aver conquistato la Spagna, la Francia e Milano, la Jäger House apre le sue porte anche nella capitale, Roma. I fedelissimi party harder del brand tedesco potranno così incontrarsi […]
Dopo aver conquistato la Spagna, la Francia e Milano, la Jäger House apre le sue porte anche nella capitale, Roma. I fedelissimi party harder del brand tedesco potranno così incontrarsi nuovamente venerdì 19 giugno, nella magnifica cornice di Villa Dafne Majestic, che per l’occasione si colorerà di nero e arancio.
Ad attenderci, tante sorprese, come sempre e come in un party che si rispetti. L’idea, infatti, è quella di proporre un tipico party in casa, dove tutto comincia lentamente, fino a trasformarsi in una serata indimenticabile. Ogni stanza ospiterà qualcosa di unico e speciale e verrà sonorizzata dal team del Cocoricò, con diversi dj set localizzati nelle varie aree.
Siete pronti ad una festa che non dimenticherete? Correte sull’evento Facebook per registrarvi, posti limitati.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei