Eventi// Web Marketing Festival in arrivo a Rimini

Amanti del webmarketing, agende alla mano! Non prendete impegni per il 19 e 20 Giugno perchè è alle porte a Rimini presso il Pala Congressi uno dei festival più interessanti: […]

logo_WMF_2015

Amanti del webmarketing, agende alla mano!
Non prendete impegni per il 19 e 20 Giugno perchè è alle porte a Rimini presso il Pala Congressi uno dei festival più interessanti: il Web Marketing Festival, giunto ormai alla terza edizione.

Un pò di numeri interessanti a supporto che rendono l’evento ancora più appetibile: 2 giorni, 22 sale, ben 120 interventi e più di 2000 iscritti. GT Idea e LaStampa.it – media partner di questo evento – hanno puntato a rendere il tutto quanto più interessante possibile con partecipazioni e testimonianze molto preziose per chi è interessato a queste tematiche, come anche occasioni di networking per le persone più business-oriented, momenti di formazione che possono essere anche personalizzate e una Pitch Competition volta a supportare le primizie imprenditoriali italiane.
E non finisce qui perchè ci saranno anche diversi momenti di intrattenimento e divertimento volti a far apprezzare anche il nostro lifestyle propriamente italiano.

Noi ci saremo, seguite tutti gli interventi sui nostri social network con l’hashtag #wmf15. Per altre informazioni e curiosità visitate il sito
www.webmarketingfestival.it

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top