Eventi// Web Marketing Festival in arrivo a Rimini

Amanti del webmarketing, agende alla mano! Non prendete impegni per il 19 e 20 Giugno perchè è alle porte a Rimini presso il Pala Congressi uno dei festival più interessanti: […]

logo_WMF_2015

Amanti del webmarketing, agende alla mano!
Non prendete impegni per il 19 e 20 Giugno perchè è alle porte a Rimini presso il Pala Congressi uno dei festival più interessanti: il Web Marketing Festival, giunto ormai alla terza edizione.

Un pò di numeri interessanti a supporto che rendono l’evento ancora più appetibile: 2 giorni, 22 sale, ben 120 interventi e più di 2000 iscritti. GT Idea e LaStampa.it – media partner di questo evento – hanno puntato a rendere il tutto quanto più interessante possibile con partecipazioni e testimonianze molto preziose per chi è interessato a queste tematiche, come anche occasioni di networking per le persone più business-oriented, momenti di formazione che possono essere anche personalizzate e una Pitch Competition volta a supportare le primizie imprenditoriali italiane.
E non finisce qui perchè ci saranno anche diversi momenti di intrattenimento e divertimento volti a far apprezzare anche il nostro lifestyle propriamente italiano.

Noi ci saremo, seguite tutti gli interventi sui nostri social network con l’hashtag #wmf15. Per altre informazioni e curiosità visitate il sito
www.webmarketingfestival.it

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top