ABSOLUT COLORS

Nuova stagione e nuovo look, rigorosamente in edizione limitata, per ABSOLUT. Dopo aver rinnovato integralmente il design, questa volta l’iconica bottiglia svedese si colora in onore di chi crede nella […]

Nuova stagione e nuovo look, rigorosamente in edizione limitata, per ABSOLUT. Dopo aver rinnovato integralmente il design, questa volta l’iconica bottiglia svedese si colora in onore di chi crede nella libertà di pensiero, che sia espressa tramite arte, amore o forma, senza alcuna forma di distinzione.
ABSOLUT COLORS torna, dopo una sortita nel 2008, con la colorazione arcobaleno che omaggia l’artista Gilbert Baker, che nel 1978 creò la bandiera che oggi rappresenta, fra gli altri, il movimento LGBT, ma soprattutto una filosofia di totale apertura e della consapevolezza che il mondo è fatto di tanti colori e sfumature, ognuno con le sue unicità.
Un’altra iniziativa che si lega alle tante altre che il brand svedese ha compiuto negli anni per sensibilizzare i propri clienti su questa tematica.

COLORS15_Packshot_1000ml_white_0_Large

Iniziativa che va di pari passo con il lancio del cortometraggio #LOVEISLOVE, che narra la storia di Paige e Amanda, immortalandone alcuni momenti chiave.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top