Lago – MADETERRANEO

Lago unisce tradizione e innovazione per la nuova finitura MadeTerraneo, appena anticipata con un comunicato, ma che sarà presentata e disponibile al pubblico dal prossimo anno. Dopo il successo del […]

36e8-MadeTerraneo-kitchen-1

Lago unisce tradizione e innovazione per la nuova finitura MadeTerraneo, appena anticipata con un comunicato, ma che sarà presentata e disponibile al pubblico dal prossimo anno. Dopo il successo del legno Wildwood, Lago introduce un elemento ricco di storia come la ceramica fatta a mano. Richiami alla cultura araba ed europea nei piccoli quadrati che rievocano la realizzazione artigianale, ma assemblati in forme irregolari ed insolite, quasi a diventare un pixel gigante.

36e8-MadeTerraneo-kitchen-4

Iniziamo a vederla applicata in queste foto nel top con lavello integrato, e l’utilizzo è perfetto perchè la ceramica è un materiale estremamente durevole, resistente agli urti, ai graffi e agli sbalzi di calore, oltre ad essere igienica e facile da pulire. Ma gli utilizzi sono trasversali: in cucina, come top di un tavolo o di una panca, in contesti outdoor, o in perfetto dialogo con gli altri elementi architettonici, quindi come mensola o piano d’appoggio. Non vediamo l’ora di scoprirne tutti i possibili utilizzi…

36e8-MadeTerraneo-kitchen

36e8-MadeTerraneo-kitchen-3

36e8-MadeTerraneo-kitchen-2

Se siete alla ricerca di cucine di design non perdetevi la selezione di Lovethesign relativa a piatti, posate, utensili e tutto ciò che serve a rendere speciale ogni pasto.

Potrebbero Interessarti

Piani a induzione con cappa integrata vs. Soluzioni separate

Quando si progetta o si rinnova una cucina, la scelta del piano cottura e della cappa aspirante è cruciale

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top