“Will you”, la celebrazione dell’amore moderno

  Dopo la recente legalizzazione dei matrimoni gay negli Stati Uniti, la campagna pubblicitaria “Will you” di Tiffany & Co., oltre a essere bellissima e a forte impatto emozionale, risulta […]

 

Dopo la recente legalizzazione dei matrimoni gay negli Stati Uniti, la campagna pubblicitaria “Will you” di Tiffany & Co., oltre a essere bellissima e a forte impatto emozionale, risulta più che mai di estrema attualità.

Un approcio moderno e concreto all’amore aveva portato il famoso brand di gioielleria, già a gennaio, a ritrarre sette coppie reali nel momento della fatidica proposta di matrimonio.
Fino a qui nulla di particolarmente nuovo, se non che, tra le coppie, ce n’è una formata da due persone dello stesso sesso.

Scattata da Peter Lindbergh, uno dei fotografi di moda più accreditati e richiesti al mondo, “Will you” è senza ombra di dubbio una celebrazione dell’amore moderno.
Quando uscì sui media, la portavoce di Tiffany dichiarò: “Le foto creano scene che mostrano come l’amore si presenta in una varietà di forme. Al giorno d’oggi, la strada per il matrimonio non è più lineare e il vero amore può accadere più di una volta e in forme diverse”.

Will_You_Tiffany_Co_couple_hommes

20150216_Will_U_Tile2_3x2_1

20150216_Will_U_Tile2_3x2 (1)

Maddalena Ciesa

Mi occupo di comunicazione sul web, per passione e per lavoro.
Leggere e raccontare di moda sono il mio pane quotidiano, mettici anche una buona colonna sonora in un contesto di design dallo styling curato.
Per comunicati stampa o se hai un progetto interessante: maddalena.ciesa@gmail.com

Potrebbero Interessarti

I teli da mare Tucca non temono il vento

Design e funzionalità per colorare le tue giornate in spiaggia

Branta, la capsule collection di Canada Goose

5 capi capi che esplorano l’interazione tra luce, arte e funzionalità

Levi’s x New Balance

Levi’s e New Balance celebrano insieme la New Balance 1300.

Ultimi Articoli

MUSIC

Quadrilogia degli stati d’animo, il nuovo EP di Corteccia

Il nuovo EP del duo lombardo Corteccia arriva a quattro anni dal primo album e ne ridefinisce l’immaginario sonoro e visivo.

LIFESTYLE

Comme des Garçons – COPPER

Una nuova esplorazione olfattiva

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi.

Top