“Will you”, la celebrazione dell’amore moderno

  Dopo la recente legalizzazione dei matrimoni gay negli Stati Uniti, la campagna pubblicitaria “Will you” di Tiffany & Co., oltre a essere bellissima e a forte impatto emozionale, risulta […]

 

Dopo la recente legalizzazione dei matrimoni gay negli Stati Uniti, la campagna pubblicitaria “Will you” di Tiffany & Co., oltre a essere bellissima e a forte impatto emozionale, risulta più che mai di estrema attualità.

Un approcio moderno e concreto all’amore aveva portato il famoso brand di gioielleria, già a gennaio, a ritrarre sette coppie reali nel momento della fatidica proposta di matrimonio.
Fino a qui nulla di particolarmente nuovo, se non che, tra le coppie, ce n’è una formata da due persone dello stesso sesso.

Scattata da Peter Lindbergh, uno dei fotografi di moda più accreditati e richiesti al mondo, “Will you” è senza ombra di dubbio una celebrazione dell’amore moderno.
Quando uscì sui media, la portavoce di Tiffany dichiarò: “Le foto creano scene che mostrano come l’amore si presenta in una varietà di forme. Al giorno d’oggi, la strada per il matrimonio non è più lineare e il vero amore può accadere più di una volta e in forme diverse”.

Will_You_Tiffany_Co_couple_hommes

20150216_Will_U_Tile2_3x2_1

20150216_Will_U_Tile2_3x2 (1)

Maddalena Ciesa

Mi occupo di comunicazione sul web, per passione e per lavoro.
Leggere e raccontare di moda sono il mio pane quotidiano, mettici anche una buona colonna sonora in un contesto di design dallo styling curato.
Per comunicati stampa o se hai un progetto interessante: maddalena.ciesa@gmail.com

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

DESIGN

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

CARS

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

KIDS

Trixie si ispira all’immaginazione dei bambini

La nuova collezione del brand belga

Top