Siamo stati alla Jäger House di Roma

Ci sono alcuni momenti dell’anno che aspettiamo spasmodicamente. Sappiamo cosa ci attende, ma poi ogni volta ne rimaniamo sorpresi. Jäger House è uno di quelli. Qualche giorno fa siamo saliti […]

Ci sono alcuni momenti dell’anno che aspettiamo spasmodicamente. Sappiamo cosa ci attende, ma poi ogni volta ne rimaniamo sorpresi. Jäger House è uno di quelli.
Qualche giorno fa siamo saliti su un treno, diretti alla volta di Roma. Qualche chilometro più in là, ad attenderci c’era una bellissima villa immersa nel verde dei colli romani.
Un gruppo di milanesi veri o d’adozione, fra dj, promoter, giornalisti e party harder, che a breve avrebbe trasformato quello che è uno spazio solitamente usato per sedute di yoga in una grande festa all’aria aperta, dal sapore vagamente retrò (a partire dai pezzi selezionati dai dj).

_CAM9173
_CAM9182
_CAM9270
_CAM9328
_DSF6082
_DSF6130
_DSF6372
_DSF6374

Fra una partita di ping pong, volano, freccette, un barbecue e, soprattutto, fiumi di Jäger si è fatta sera e ci siamo spostati nell’entroterra romano, alla ricerca di Villa Dafne Majestic, la super location scelta per la prima Jäger House romana. Da lì a poco sarebbe scoppiata la magia (e follia) a cui eravamo ben abituati: prima un giro dalla tatuatrice per un tattoo tematico, qualche pazza foto al photobooth e poi sotto cassa a gustarsi la selezione dei dj del Cocoricò. Un po’ di sana techno, prima di salire di un piano nella stanza dedicata al Tunga, la mitica serata del Cocoricò, a base di piume, performer e musica da gridare a squarciagola.

Jagerouse-1
Jagerouse-2
Jagerouse-3
Jagerouse-4
Jagerouse-5
Jagerouse-6
Jagerouse-7
Jagerouse-8
Jagerouse-9
Jagerouse-10
Jagerouse-11
Jagerouse-12
Jagerouse-13
Jagerouse-14
Jagerouse-15
Jagerouse-16

Così la festa è degenerata in un party folle ed estremo, come da tradizione Jägermeister. Volete provare anche voi? Appuntamento in inverno a Milano.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Ultimi Articoli

DESIGN

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

Top