“Bacardi Summer Wave 2015” @ Isola d’Elba

L’Estate sta per entrare nel vivo. Tra gli eventi musicali da non perdere, c’è il “Bacardi Summer Wave 2015”, che animerà Isola d’Elba per due intere settimane in una grande […]

BacardiSummerWave

L’Estate sta per entrare nel vivo. Tra gli eventi musicali da non perdere, c’è il “Bacardi Summer Wave 2015”, che animerà Isola d’Elba per due intere settimane in una grande e continua festa, ricca di appuntamenti musicali e non solo, accessibili gratuitamente a tutti.

Un debutto, quello del Bacardi Summer Wave 2015, che avrà inizio il 1° agosto e che sarà un mix di musica e divertimento. Un festival, anzi una “festa”, dal sapore unico. Per 15 giorni Isola d’Elba muterà in un grande “parco divertimenti” ed accoglierà musicisti e sarà ricca di tantissimi appuntamenti all’insegna del divertimento. Qui si potrà inoltre scoprire il mondo Bacardi, con sessioni di “mixology” a cura di alcuni fra i più famosi bartender italiani e gustare i cocktail Bacardi, come Bacardi Mojito e Bacardi Cuba Libre, sempre all’insegna del bere responsabile.

Entrando nel vivo del programma, non si può che restare impressionati dai vari ospiti che si alterneranno durante l’evento, una selezione veramente unica e speciale, perché ogni special guest rappresenta nel suo piccolo lo spirito “Untameable” ovvero il coraggio e la passione di Bacardi. Ecco alcuni nomi che animeranno, dal 1° al 15 agosto le famose spiagge dell’isola toscana. Bob Sinclar (11 agosto – Marina di Campo Beach), Raige ed Ensi (8 agosto – Portoferraio). Oltre alle due serate-evento dell’8 e 11 agosto, i grandi party Opening e Closing e i dj set live con l’animazione di Radio 105, tutti i giorni il “Bacardi Summer Wave 2015” proporrà due appuntamenti fissi con la musica e l’intrattenimento.

Chi non ha ancora prenotato le vacanze estive può tentare la fortuna e partecipare al concorso instant win sulla pagina Facebook ufficiale Barcadi , attraverso il quale è messo in palio 3 vacanze di 4 notti per 3 persone, ognuna delle quali accompagnate da due amici, all’Isola d’Elba durante il “Bacardi Summer Wave 2015”. Per partecipare, è sufficiente andare sulla pagina Facebook o sul sito ufficiale [SHORT URL], e tentare la fortuna scegliendo il proprio cocktail Bacardi preferito fra Mojito, Daiquiri e Cuba Libre, il barman ideale e il profilo di viaggiatore in cui ci si rispecchia.

Sii “untameable” durante il “Bacardi Summer Wave 2015” e lasciati trasportare dall’ottima musica, dal tanto divertimento e dal gusto unico del rum Bacardi.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top