La moda si fa buona: Charitybuzz per la Milan Fashion Week

Hai sempre desiderato partecipare alla Fashion Week di Milano? Il solo pensiero di assistere ad una sfilata dal vivo, sul front row delle più importanti passerelle, magari in compagnia di […]

Hai sempre desiderato partecipare alla Fashion Week di Milano? Il solo pensiero di assistere ad una sfilata dal vivo, sul front row delle più importanti passerelle, magari in compagnia di celebrities e stampa di settore, ti fa battere il cuore? E, visto che ci siamo, perché non conoscere gli stilisti e i creativi che si celano dietro ai tuoi brand preferiti?

Se la tua risposta è “sì,lo voglio”, ecco l’opportunità che fa per te.

15_0611_milanFashionWeek_themePageBanner_2

Charitybuzz è un portale americano di aste benefiche, attivo dal 2005 nella raccolta di fondi a sostegno di associazioni ed enti senza scopro di lucro in tutto il mondo.
In collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana ha aperto sul suo sito web 18 aste relative ad altrettante esperienze, studiate per vivere da protagonista la prossima settimana della moda di Milano (23 – 29 settembre 2015).
Qualche esempio? Pacchetto 2 pass alla sfilata di Prada al fianco di Carlo Capasa, neo eletto presidente di Cnmi, con compresa una notte al Boscolo Hotel e un trattamento hair&make up prima dell’evento.
Altre maison prestigiose hanno accettato di mettere a disposizione l’ingresso ai propri show a scopo benefico, come Missoni, Costume National, Fausto Etro, Fendi, Alberta Ferretti e Byblos.
Per regalarsi un sogno e far felice qualcun altro c’è tempo fino al 16 luglio.

milan-spring-2014-dolce-gabbana-front-row-via-vogue-paris

Maddalena Ciesa

Mi occupo di comunicazione sul web, per passione e per lavoro.
Leggere e raccontare di moda sono il mio pane quotidiano, mettici anche una buona colonna sonora in un contesto di design dallo styling curato.
Per comunicati stampa o se hai un progetto interessante: maddalena.ciesa@gmail.com

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top