Nissan Pulsar, segui solo te stesso!

Si possono superare le mode che vorticosamente si alternano, condizionandoci? Rispondere con un netto “sì” o “no” sarebbe semplice. Forse la risposta più indovinata è quella data da Nissan. L’ultima […]

130824_1_5

Si possono superare le mode che vorticosamente si alternano, condizionandoci? Rispondere con un netto “sì” o “no” sarebbe semplice. Forse la risposta più indovinata è quella data da Nissan. L’ultima campagna della casa automobilistica giapponese, ideata per promuove la nuova berlina Pulsar, lancia un messaggio diretto “Seguire le mode? Segui solo te stesso”. Attraverso un video abilmente diretto, accattivante e alquanto canzonatorio, si ritrovano quegli atteggiamenti e quelle situazioni, ma anche quei trend, che negli ultimi tempi hanno preso piede.

A differenza delle mode, che passano, la personalità e il carattere sono in grado di andare oltre. È questo il concept alla base del video “Seguire le mode? Anche no.” pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Nissan dell’applicazione Facebook “The TrendList”, in cui gli utenti possono votare ed esprimere le proprie preferenze su numerose tendenze e mode cittadine, tra cui: barba oversize, occhialoni finti, risvoltini ai pantaloni, hamburger gourmet, sushi, ballerine, istantanee vintage e cuffie enormi. È difficile non sentirsi chiamato in causa da questi chiacchierati trend. Tu cosa ne pensi?

130839_1_5

Nissan, a tal proposito si è espressa e sceglie di non “seguire le mode” e di mettere in discussione lo status quo, andare oltre i limiti e i preconcetti, sperimentare idee nuove, essere pioniera dell’innovazione e innovare per trasmettere nuove emozioni.

Ognuno di questi ideali prende forma nei vari prodotti del brand, tra i quali spicca la nuova Nissan Pulsar.
Questa berlina, oltre alle cinque porte e alle cinque stelle EuroNCAP sulla sicurezza, ha un design incisivo che le conferisce dinamismo e la rende sofisticata e grintosa. Una delle qualità di Pulsar è la capienza, infatti offre ai passeggeri dei sedili posteriori un comodo spazio per le gambe di 692mm. Se si considerano i consumi molto bassi e una gamma inedita di soluzioni tecnologiche avanzate, tra cui il NissanConnect e il Nissan Around View Monitor (visuale a 360° che facilita le manovre e i parcheggi) non si può che sostenere che Nissan Pulsar ha carattere, e allora cosa aspetti a seguirla?

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top