#MYSANTALMOMENT: Emozioni in un sorso

Ufficio, scrivania, milioni di cose da fare. E’ il proprio il momento di ristabilire un po’ di equilibrio tra mente e corpo. L’occasione è perfetta per bere un Santàl Benessere. […]

Ufficio, scrivania, milioni di cose da fare. E’ il proprio il momento di ristabilire un po’ di equilibrio tra mente e corpo. L’occasione è perfetta per bere un Santàl Benessere.

Strade deserte, capelli lunghi che amplificano la sensazione di caldo ed afa, mano stile ventilatore per smuovere un po’ l’aria. Ma, guarda un po’ cosa ho qui, ananas e lime per Santàl Refresh, taaac, sono pronto per tuffarmi in piscina.

Il fascino di Frank Sinatra mi fa’ un baffo. Ho sex appeal da diffondere a profusione e ora mi faccio anche un sorso di Santàl Plus perché mi sento molto “avvolgente” e cool.

logo_contest

Ben 134 persone si sono cimentate con esilaranti video creativi a descrivere all’interno della piattaforma UserFarm Content Creator cosa si prova quando si beve un succo Santàl. La sensazione di bere cambia infatti a seconda del momento e della personalità di tutti, e quindi per Santàl, che da sempre cerca di percepire le esigenze e creare gusti e linee in base a questo, invitare a raccontare questa esperienza è stato quasi un gioco da ragazzi.
15 originali ed esilaranti secondi per visualizzare emozioni, sensazioni e scenari diversi. 15 secondi necessari per “sfornare” divertenti video e situazioni. Il concorso chiamato “MySantalMoment” si è chiuso ufficialmente il 15 giugno e ha decreta il 25 giugno i 10 video migliori per descrivere questi momenti di assoluta goduria nonché le 3 idee più originali e quindi vincitrici.
Ma il concorso non finisce qui perché per chi ha votato il video preferito sul canale dedicato ha anche avuto la possibilità di partecipare all’estrazione di una fornitura annuale di prodotti Santàl.

Intanto godetevi (magari con un bel succo Santàl in mano) i 3 video vincitori e giudicate voi…

Primo classificato: “Sweet day”

Secondo video classificato: “Effetto benessere”

Terzo classificato: “Resplash – Santàl”

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top