Peugeot 108 CAR-AOKE

Ritorna il contest più cool dell’Estate, il Peugeot 108 Car-aoke, che è pronto a celebrare il talento canoro dei vari partecipanti. Quest’anno il contest è avvolto da un’allure vintage. “Quando […]

8

Ritorna il contest più cool dell’Estate, il Peugeot 108 Car-aoke, che è pronto a celebrare il talento canoro dei vari partecipanti.
Quest’anno il contest è avvolto da un’allure vintage. “Quando vien la sera” ne è la prova.
Questo celebre brano musicale, scritto dal maestro della canzone italiana Carlo Alberto Rossi e cantato da Joe Sentieri, fa da colonna sonora all’evento e crea un contrasto molto uptodate e di tendenza, arricchito dall’estrema contemporaneità della 108 e della location metropolitana.
La Peugeot 108 sostiene X Factor 2015, diventando per il secondo anno official car del rinomato programma televisivo, e con il contest vuole coinvolgere chiunque ami cantare e divertirsi.
Quando si viaggia a bordo della Peugeot 108 la città si trasforma in un divertente city car-aoke, con le parole della canzone impresse sulle facciate dei palazzi, sull’asfalto, sugli arredi urbani e perfino su felpe e skateboard acrobatici.
Per partecipare al Peugeot 108 Car-aoke è necessario registrarsi sul sito peugeotcaraoke.it [INSERIRE SHORT URL], recarsi agli eventi in programma, cantare insieme a Peugeot 108 e caricare il video della propria esibizione oppure votare i video.

9

Il contest prevede sia dei premi per i votanti che per i partecipanti.
In palio per quest’ultimi ci sono una Peugeot 108 e i biglietti per assistere alle puntate live di X Factor (da ottobre a dicembre).
Per i votanti, ogni giorno una t-shirt Peugeot Collection in palio tramite instant win e, con estrazione finale, un’esperienza per vivere “da VIP” una puntata tra il pubblico di X Factor.
I video dei cantanti più votati saranno giudicati da una giuria tecnica, che decreterà il miglior talento per l’esibizione live in una puntata dell’Xtra Factor.
Un contest da vivere e imperdibile, ricco di musica e talento, proprio come la piccola citycar del Leone che si presenta con tante novità estetiche, come gli esterni e gli interni personalizzabili con 5.000 combinazioni, equipaggiamenti da auto di fascia superiore.
Scoprite la nuova Peugeot 108 e il contest più cool dell’Estate in questo video.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Mercedes-Benz Now Experience

Il progetto artistico, con oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube, esalta l’importanza del momento e la visione della casa automobilistica tedesca legata alle auto elettriche.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top