“Denim on denim” o “Black & white” • Your Summer Outfit

Esalta il tuo stile in piena Estate senza eccedere. Puntare su nuance calde o sul giallo elettrico e brillante nonché sul verde menta può sembrare un azzardo e solito. Perché […]

3d2ca34450bde68ff14975aa0b1ac3da

Esalta il tuo stile in piena Estate senza eccedere. Puntare su nuance calde o sul giallo elettrico e brillante nonché sul verde menta può sembrare un azzardo e solito. Perché quindi osare, se si può ricorrere agli intramontabili classici che non mancano mai in passerella o nel guardaroba di chiunque ossia il persistente “black & white” e l’iconico denim.

Che il bianco e il nero siano tra i colori più in voga di quest’anno, lo si intuisce anche bazzicando in rete tra gli shop on-line. Tra minidress a righe bicolor e bluse optical rigorosamente black&white, l’outfit, più consigliato, è quello creato abbinando ad un jeans dal lavaggio chiaro e dal tocco vintage una t-shirt bianca, un kimono a fiori con frange nero e bianco e delle scarpe piatte avvolgenti con cinturino in rafia. I jeans skinny, baggy o boyfriend si affermano anno dopo anno e, se combinati a capi basic, donano uno stile originale e fresco. Chi ama il denim in ogni sua sfumatura, non può che puntare sul “denim on denim”. Questa tendenza conquista e travolge molte amanti della moda, che non riescono più a farne a meno. Combinare il classico jeans a vita con una camicia o una giacca rigorosamente in denim è una scelta super indovinata e femminile. Una scelta, quest’ultima, ideale per un look casual chic.

ca

La ricerca dell’outfit ideale è più veloce se fatta on-line tra i vari e-commerce che popolano la rete. Ci sono negozi pazzeschi con capi ultra trendy e con continue promozioni, che offrono agli amanti dello shopping on-line dei capi glamour, di ottima fattura che con semplicità e comodità accompagnano in stile chi li sceglie per tutta la giornata. Non resta che decidere se quest’estate essere classici con l’osannato “black & white” o essere più sporty ma chic puntando sul “Denim on denim”.

Potrebbero Interessarti

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Ultimi Articoli

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Top