Fuck Normality: il Salento non è tutto mainstream

Nell’esplosione turistica del Salento, ad un occhio disattento potrebbe sembrare che gli eventi di qualità siano stati fagocitati dal carrozzone mediatico/turistico che da qualche anno la fa da padrone nel […]

Nell’esplosione turistica del Salento, ad un occhio disattento potrebbe sembrare che gli eventi di qualità siano stati fagocitati dal carrozzone mediatico/turistico che da qualche anno la fa da padrone nel tacco d’Italia. Non è così se pensiamo a realtà come Fuck Normality, giunta alla sua quarta edizione, con la formula consolidata delle due date divise fra Sudestudio di Guagnano e Parco Gondar a Gallipoli.

Dopo averci regalato i dj set di Godblesscomputers, Jolly Mare, Milangeles, Okee Ru, Andrea Seatore e il live di Valerio Cosi, il 19 agosto al Parco Gondar di Gallipoli i protagonisti saranno Phon.o, uno degli artisti sicuramente più interessanti dell’etichetta 50 Weapons (quella dei Moderat); i due alfieri della bass music all’italiana, Capibara e Sgamo, rispettivamente in versione live e dj set; Don’t Sleep aka David Shaboo, eclettico dj che ha condiviso il palco con Apparat e Simian Mobile Disco fra gli altri; Inea e Inude, giovani promesse made in Salento, che presenteranno il loro live; Robert Crash, sonorità minimali riprese dai suoni di Detroit degli anni ’80.

Print

Non solo musica, ma anche arte grazie alle opere di Idrusa, Neea Bros, Chiara Lu, Massimo Pasca, Paola Rollo, Girolamo Sans, Samuel Mello, Carlo Romano e Alessio Maruccia, Annalisa Macagnino, Patrizia Mastropasqua, Valeria Puzzovio.

Insomma, il Salento mainstream non lo vuole essere per niente, almeno a sentire gli organizzatori dell’associazione Territori non convenzionali.

Evento Facebook

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top