SUPER & FORFEX capsule collection

Dalla testa ai piedi: è proprio il caso di dirlo, in occasione del lancio della capsule collection SUPER & FORFEX. Uno dei brand sicuramente più interessanti in fatto di eyewear […]

Dalla testa ai piedi: è proprio il caso di dirlo, in occasione del lancio della capsule collection SUPER & FORFEX. Uno dei brand sicuramente più interessanti in fatto di eyewear si unisce a Forfex, marchio che ha appena lanciato la sua prima collezione full-body, più noto per le sue sperimentazioni nel campo delle calzature.
Grazie alla collaborazione con Haley Wollens, stylist nota per la collaborazione con M.I.A., Drake, Blood Orange o brand come HBA e Opening Ceremony, è nata una collezione che cerca di trasporre le ultime tendenze in fatto di calzature in un discorso più strutturato e a 360°.
La nuova silhouette studiata con SUPER costituisce uno dei punti più forti della collezione accessori, presentandosi con quattro colorazioni disponibili al pubblico e due (dalle tonalità decisamente fluo) per la stampa.

SPECIALS-1BB-03
SPECIALS-DL3-03
SPECIALS-FY7-03
SPECIALS-U5L-04

Due tonalità di blu, una più scura abbinata al nero e una decisamente più pastellosa, che caratterizzano la struttura in acetato, abbinata a lenti nere ZEISS; una bianca, meno giocosa, che enfatizza la texture perlata; una in acetato havana sulle tonalità del marrone e dell’ocra, più classica e legata alla tradizione.

SPECIALS-1layout-1BB
SPECIALS-1layout-DL3
SPECIALS-1layout-FY7
SPECIALS-1layout-H92
SPECIALS-1layout-NGB
SPECIALS-1layout-U5L
SPECIALS-2layout-1BB
SPECIALS-5layout-1BB
SPECIALS-6layout-1BB
SPECIALS-7layout-1BB_FY7_DL3_NGB
SPECIALS-7layout-U5L_H92
SPECIALS-9layout-BOX

Una silhouette decisamente anni ’90 fa il resto.

Disponibili qui.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top