wow music festival

L’estate sta finendo. I festival estivi no. È il caso di wow music festival, open-air che ci terrà occupati a Como per tre venerdì di fila, dal 4 al 18 […]

L’estate sta finendo. I festival estivi no. È il caso di wow music festival, open-air che ci terrà occupati a Como per tre venerdì di fila, dal 4 al 18 settembre.

fb_profile_header_MRKR_CMCNCRT

Una location suggestiva, il Tempio Voltiano di Como, a far da cornice a tre serate “a tema”: la prima vedrà alcuni dei gruppi più interessanti della scena sperimentale italiana – Niagara, Drink to Me, Ninos du Brasil; nella seconda si libererà l’anima più danzereccia, grazie ai live di Populous & Clap! Clap! e ai dj set di Noth.Inc e di Elisa Bee; nella terza black music, rap e indie, grazie ai live di Ghemon, Uochi Toki e Anthony Laslzo.

Clap! Clap!
Drink To Me
Ghemon

Una lineup assortita, italiana e che assicura qualità e divertimento. Il tutto a pochi passi dal Lago di Como, che non è mai un male, specie se l’estate sta finendo sì, ma ha ancora voglia degli ultimi caldi. Ah, e non è scontato: ingresso gratuito.

Area Eventi - Giardini Tempio Voltiano, Como
Aucan @ Giardini Tempio Voltiano, Como

Cercate più info? Fate un salto sull’evento FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top