wow music festival
L’estate sta finendo. I festival estivi no. È il caso di wow music festival, open-air che ci terrà occupati a Como per tre venerdì di fila, dal 4 al 18 […]
L’estate sta finendo. I festival estivi no. È il caso di wow music festival, open-air che ci terrà occupati a Como per tre venerdì di fila, dal 4 al 18 settembre.
Una location suggestiva, il Tempio Voltiano di Como, a far da cornice a tre serate “a tema”: la prima vedrà alcuni dei gruppi più interessanti della scena sperimentale italiana – Niagara, Drink to Me, Ninos du Brasil; nella seconda si libererà l’anima più danzereccia, grazie ai live di Populous & Clap! Clap! e ai dj set di Noth.Inc e di Elisa Bee; nella terza black music, rap e indie, grazie ai live di Ghemon, Uochi Toki e Anthony Laslzo.
Una lineup assortita, italiana e che assicura qualità e divertimento. Il tutto a pochi passi dal Lago di Como, che non è mai un male, specie se l’estate sta finendo sì, ma ha ancora voglia degli ultimi caldi. Ah, e non è scontato: ingresso gratuito.
Cercate più info? Fate un salto sull’evento FB.
Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS
4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019
Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019
Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.
Ultimi Articoli

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei