wow music festival

L’estate sta finendo. I festival estivi no. È il caso di wow music festival, open-air che ci terrà occupati a Como per tre venerdì di fila, dal 4 al 18 […]

L’estate sta finendo. I festival estivi no. È il caso di wow music festival, open-air che ci terrà occupati a Como per tre venerdì di fila, dal 4 al 18 settembre.

fb_profile_header_MRKR_CMCNCRT

Una location suggestiva, il Tempio Voltiano di Como, a far da cornice a tre serate “a tema”: la prima vedrà alcuni dei gruppi più interessanti della scena sperimentale italiana – Niagara, Drink to Me, Ninos du Brasil; nella seconda si libererà l’anima più danzereccia, grazie ai live di Populous & Clap! Clap! e ai dj set di Noth.Inc e di Elisa Bee; nella terza black music, rap e indie, grazie ai live di Ghemon, Uochi Toki e Anthony Laslzo.

Clap! Clap!
Drink To Me
Ghemon

Una lineup assortita, italiana e che assicura qualità e divertimento. Il tutto a pochi passi dal Lago di Como, che non è mai un male, specie se l’estate sta finendo sì, ma ha ancora voglia degli ultimi caldi. Ah, e non è scontato: ingresso gratuito.

Area Eventi - Giardini Tempio Voltiano, Como
Aucan @ Giardini Tempio Voltiano, Como

Cercate più info? Fate un salto sull’evento FB.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

FASHION

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Luxury

Il valore delle pietre semipreziose

Una classificazione per colori che può risultare utile

Top