CB12 – First Class Breath

CB12 lancia la sua campagna di comunicazione “A Cool Breath makes you Cooler” per far conoscere a tutti l’efficacia della sua azione nel neutralizzare la formazione di sostanze che causano […]

cb12

CB12 lancia la sua campagna di comunicazione “A Cool Breath makes you Cooler” per far conoscere a tutti l’efficacia della sua azione nel neutralizzare la formazione di sostanze che causano l’alito cattivo.
Problema importante per chi ogni giorno si relaziona con colleghi, amici e clienti, e magari ha poco tempo o nessuna possibilità di utilizzare lo spazzolino e dentifricio.
Grazie ad una formula brevettata ed esclusiva (la composizione di CB12 è stata sviluppata dalla facoltà di odontoiatria dell’Università di Oslo e viene impiegata esclusivamente nei prodotti CB12) CB12 garantisce un alito sicuro per ben 12 ore, indispensabile per una dose giornaliera di sicurezza e per affrontare al meglio le relazioni sociali, anche in condizioni di stress.
CB12 è disponibile in 2 formati: CB12 agente attivo, una soluzione liquida da 250 ml, da utilizzare a casa, sia mattina che sera, per 12 ore di efficacia; e CB12 Boost, chewing gum in un pratico pacchetto, pronte all’uso quando si è fuori casa, un integratore alimentare senza zucchero basato su una tecnologia brevettata multistrato e che rilascia un piacevole sapore fresco alla menta e al tempo stesso permette di avere sempre un alito sicuro, grazie allo zinco acetato, l’ingrediente attivo di CB12 boost.
Torniamo però a parlare della campagna di comunicazione, che punta l’attenzione sulla call to action che invita uomini e donne a caricare il più alto numero di selfie durante tutta la durata del contest: parliamo di utenti che amano la condivisione sociale, vivere tra la gente, ed attenti alla cura della persona, e che troveranno naturale scattare foto di sè stessi con amici in situazioni di socialità.
Basterà caricare le foto sul proprio profilo Instagram utilizzando l’hashtag #cb12 e compilare l’apposito form sulla pagina del contest di CB12 thecoolestbreathnight12hr.com.

In palio un viaggio da sogno per due persone ad Ibiza (per l’estate 2016) che comprenderà:
volo da aeroporto prescelto per Ibiza a/r, Hotel 4 stelle con colazione zona centro, tavolo privè presso Blue Marlin, auto (categoria media) 2 giorni, autista dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00 per 2 giorni (Autista disponibile h24 per 2 giorni), ristorante per 2 persone sul mare con menù 3 portate acqua e vino inclusi… insomma giorni perfetti per socializzare e perché no, scambiarsi un bacio sicuri del proprio alito.

Potrebbero Interessarti

Benvenuto Inverno!

Occhio alle nuove tendenze per la moda uomo

PRIVALIA XMAS MARKET x UNICEF

Privalia, torna nel 2016 con lo speciale temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF. Le porte di Palazzo Giureconsulti a Milano, si aprono il 15 […]

DUVETICA

Quando cala il freddo il dilemma è sempre quello: piumino si, piumino no? Le collezioni di piumini DUVETICA rappresentano il perfetto connubio fra funzionalità e tendenza. Per questo inverno il […]

Ultimi Articoli

DESIGN

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

Top