CB12 – First Class Breath

CB12 lancia la sua campagna di comunicazione “A Cool Breath makes you Cooler” per far conoscere a tutti l’efficacia della sua azione nel neutralizzare la formazione di sostanze che causano […]

cb12

CB12 lancia la sua campagna di comunicazione “A Cool Breath makes you Cooler” per far conoscere a tutti l’efficacia della sua azione nel neutralizzare la formazione di sostanze che causano l’alito cattivo.
Problema importante per chi ogni giorno si relaziona con colleghi, amici e clienti, e magari ha poco tempo o nessuna possibilità di utilizzare lo spazzolino e dentifricio.
Grazie ad una formula brevettata ed esclusiva (la composizione di CB12 è stata sviluppata dalla facoltà di odontoiatria dell’Università di Oslo e viene impiegata esclusivamente nei prodotti CB12) CB12 garantisce un alito sicuro per ben 12 ore, indispensabile per una dose giornaliera di sicurezza e per affrontare al meglio le relazioni sociali, anche in condizioni di stress.
CB12 è disponibile in 2 formati: CB12 agente attivo, una soluzione liquida da 250 ml, da utilizzare a casa, sia mattina che sera, per 12 ore di efficacia; e CB12 Boost, chewing gum in un pratico pacchetto, pronte all’uso quando si è fuori casa, un integratore alimentare senza zucchero basato su una tecnologia brevettata multistrato e che rilascia un piacevole sapore fresco alla menta e al tempo stesso permette di avere sempre un alito sicuro, grazie allo zinco acetato, l’ingrediente attivo di CB12 boost.
Torniamo però a parlare della campagna di comunicazione, che punta l’attenzione sulla call to action che invita uomini e donne a caricare il più alto numero di selfie durante tutta la durata del contest: parliamo di utenti che amano la condivisione sociale, vivere tra la gente, ed attenti alla cura della persona, e che troveranno naturale scattare foto di sè stessi con amici in situazioni di socialità.
Basterà caricare le foto sul proprio profilo Instagram utilizzando l’hashtag #cb12 e compilare l’apposito form sulla pagina del contest di CB12 thecoolestbreathnight12hr.com.

In palio un viaggio da sogno per due persone ad Ibiza (per l’estate 2016) che comprenderà:
volo da aeroporto prescelto per Ibiza a/r, Hotel 4 stelle con colazione zona centro, tavolo privè presso Blue Marlin, auto (categoria media) 2 giorni, autista dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00 per 2 giorni (Autista disponibile h24 per 2 giorni), ristorante per 2 persone sul mare con menù 3 portate acqua e vino inclusi… insomma giorni perfetti per socializzare e perché no, scambiarsi un bacio sicuri del proprio alito.

Potrebbero Interessarti

PRIVALIA XMAS MARKET x UNICEF

Privalia, torna nel 2016 con lo speciale temporary Store natalizio, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dell’UNICEF. Le porte di Palazzo Giureconsulti a Milano, si aprono il 15 […]

DUVETICA

Quando cala il freddo il dilemma è sempre quello: piumino si, piumino no? Le collezioni di piumini DUVETICA rappresentano il perfetto connubio fra funzionalità e tendenza. Per questo inverno il […]

Foot Locker: THE WEEK OF GREATNESS

È partita la Week of Greatness, durante la quale saranno lanciati più di 80 modelli di scarpe da Foot Locker. Sneaker e colorazioni esclusive ogni giorno, fino al 28 novembre, […]

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless prefetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top